Comici che ostentano la loro origine

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Come da titolo: li odio. I romani e i napoletani che ostentano la loro romanità e napoletanità.. Non riescono a farmi ridere. Anzi mi fanno nervoso.
L'unico che riesco a sopportare è tal Natalino Balasso (che a volte esagera) ma perché lo reputo persona intelligente, lasciando perdere le scemate di Mai dire ecc...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Vabbè anche tu da buon veneto sopporti guardacaso solo Balasso :fuma:

Comunque capisco cosa intendi, spesso è cosi anche per me. C'è da dire però che se uno è veramente bravo fa ridere chiunque, se non ti fa ridere vuol dire che non è cosi dotato!
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Quelli napoletani più di tutti, che dicendo frasi normali in napoletano pensano di far ridere, Boh...
Nulla contro i napoletani, ma comunque c'è tanta di quella comicità forzata che nei programmi mettono le risate finte, che pena.
Il migliore per me è Brignano, poi c'è Mammucari, sarà volgare ma mi fa ridere, me lo ricordo quando era a Libero e faceva gli scherzi telefonici.
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Beh dipende cosa intendi....il romano è caciarone il romano fa ridere per questo si ostenta la romanità. La cosa non la noto tanto in Brignano (uno dei migliori) quanto in Battista che personalmente mi fa morire dal ridere.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sono abbastanza d'accordo in linea di massima, per questo non riesco a reggere più di 5 minuti di Made in Sud. Ma anche i Legnanesi (giusto per fare un esempio del mio territorio e non incappare nella discriminazione territoriale) non mi fanno ridere nemmeno se si impiccano, anzi mi urtano i nervi come pochi. :sisi:
Poi ovviamente ci sono anche le eccezioni.

Quelli napoletani più di tutti, che dicendo frasi normali in napoletano pensano di far ridere, Boh...
Nulla contro i napoletani, ma comunque c'è tanta di quella comicità forzata che nei programmi mettono le risate finte, che pena.
Il migliore per me è Brignano, poi c'è Mammucari, sarà volgare ma mi fa ridere, me lo ricordo quando era a Libero e faceva gli scherzi telefonici.

Hai citato 2 che credo siano quelli che più odio nel loro genere. Soprattutto Mammuccari.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Sono abbastanza d'accordo in linea di massima, per questo non riesco a reggere più di 5 minuti di Made in Sud. Ma anche i Legnanesi (giusto per fare un esempio del mio territorio e non incappare nella discriminazione territoriale) non mi fanno ridere nemmeno se si impiccano, anzi mi urtano i nervi come pochi. :sisi:
Poi ovviamente ci sono anche le eccezioni.

Hai citato 2 che credo siano quelli che più odio nel loro genere. Soprattutto Mammuccari.

A me fanno ridere ma non quanto i PANTELLAS :troll:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Beh dipende cosa intendi....il romano è caciarone il romano fa ridere per questo si ostenta la romanità. La cosa non la noto tanto in Brignano (uno dei migliori) quanto in Battista che personalmente mi fa morire dal ridere.

quoto

cmq boh non capisco tutto questo odio...qualche anno fa neanche si pensavano queste cose
e poi sono io quello senza senso ironico
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Sono abbastanza d'accordo in linea di massima, per questo non riesco a reggere più di 5 minuti di Made in Sud. Ma anche i Legnanesi (giusto per fare un esempio del mio territorio e non incappare nella discriminazione territoriale) non mi fanno ridere nemmeno se si impiccano, anzi mi urtano i nervi come pochi. :sisi:
Poi ovviamente ci sono anche le eccezioni.



Hai citato 2 che credo siano quelli che più odio nel loro genere. Soprattutto Mammuccari.

dai addirittura Mammuccari...ma è simpaticissimo, non ti fa mai annoiare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Quelli napoletani più di tutti, che dicendo frasi normali in napoletano pensano di far ridere, Boh...
Nulla contro i napoletani, ma comunque c'è tanta di quella comicità forzata che nei programmi mettono le risate finte, che pena.
Il migliore per me è Brignano, poi c'è Mammucari, sarà volgare ma mi fa ridere, me lo ricordo quando era a Libero e faceva gli scherzi telefonici.

Questo tuo post è da squalifica per discriminazione territoriale.
 
Alto
head>