Come vorreste vivere la vita?

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
E' tanto che non si apre un Topic del genere, beh scrivete quì in che modo vorreste vivere la vostra vita, i vostri sogni, in quale posto vi piacerebbe andare e che mondo vorreste
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,779
Reaction score
1,100
senza star li a pensare che devo versare inps e iva ogni 3 mesi. e fare salti mortali per pagarli.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Sinceramente? mi piacerebbe poter continuare a lavorare nella ricerca, magari vivendo in Inghilterra per un po' (anche per sempre se mi piace), ma la cosa che vorrei di più in assoluto sarebbe trovare una ragazza con cui condividere tutto questo e farci una famiglia nostra.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Sinceramente? mi piacerebbe poter continuare a lavorare nella ricerca, magari vivendo in Inghilterra per un po' (anche per sempre se mi piace), ma la cosa che vorrei di più in assoluto sarebbe trovare una ragazza con cui condividere tutto questo e farci una famiglia nostra.

queste risposte mi aspettavo...comè l'Inghilterra?

- - - Aggiornato - - -

Vorrei che nessuno mi rompesse le palle

questa è bellissima :asd:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Eheh... io spero che i miei sogni si avverino, spero che il mio nome non venga dimenticato. Vivo una continua tensione erostratea :) però non ho intenzione come Erostrato di fare qualche danno per essere ricordato :fuma:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
fare lo scrittore a tempo pieno e girare il mondo a fotografare quello che mi ispira e correre.....correre sempre......
 

franko1986

VECCHIA GLORIA
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
159
Reaction score
0
Domanda da un miliardo di dollari.

Proprio ieri ho lasciato l'ennesimo lavoro deludente, non appagante. Ed è forse questa la cosa che più mi terrorizza: l'assenza di una stabilità lavorativa, di una prospettiva professionale che sia soddisfacente. Forse è vero che alcuni - come me - sono troppo "choosy", ma d'altro canto come fai a vivere una vita "amara", passando 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana in un posto dove non sei realizzato, soddisfatto, dove non ti senti grintoso.

Il lavoro non è tutto ma fa tanto. E da questo punto di vista forse mi preoccupa un po' perché ormai gli anni sono 27.
 
Alto
head>