Come viene prodotto il Kebab. Video Shock. Video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,136
Reaction score
27,333
Vi piace il Kebab? Lo mangiato spesso? Guardando il video che vi riportiamo qui in basso al secondo post, forse, cambierete idea.

I kebab occidentali (ovvero, quelli "replicati" qui da noi) sono ormai diventati il cibo di strada, il fast food, più diffuso in quasi tutta Europa. E i locali che lo propongono si moltiplicano a vista d'occhio.

Ma, oltre a contenere un quantitativo incredibile di calorie, il Kebab nostrano è prodotto grazie ad un miscuglio di tutti i prodotti di scarto delle carni: ossa, occhi, interiora, carni di terza scelta, etc etc.

Sapete fino a quante calorie può arrivare il classico Kebab/panino?

Considerando salse, pane, condimenti e tutto il resto: fino a 1000 calorie (!!) a porzione. E, come se non bastasse, contiene il 148% di grassi saturi ed il 98% di sodio in più rispetto alle quantità che dovrebbero essere assunte quotidianamente.

Ciò vuol dire che un solo panino con il Kebab (che in media ci fa assumere circa 500 calorie) contiene tutto il peggio che potremmo assumere consumando diversi pasti completi.

Trovate il video sulla produzione del Kebab qui in basso al secondo post
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,242
Reaction score
1,546
In vita l'ho mangiato una volta, proprio per il timore di non sapere cosa cavolo stessi mangiando. La prima e ultima volta.....
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
In vita l'ho mangiato una volta, proprio per il timore di non sapere cosa cavolo stessi mangiando. La prima e ultima volta.....

Idem con patate.
Ci sono miei amici che non vogliono mangiare al cinese o al giapponese e poi si mangiano un kebab 1/2 volte alla settimana.
Ma per carità.
Io non sono troppo schizzinoso, però sono rimasto sconvolto dalla "pulizia" che c'è nel kebabbaro dove sono andato a mangiare.
Forse sono stato sfortunato io, ma preferisco mangiarmi un panino normale quando sono a pranzo fuori casa.
Anzi, visto la differenza di prezzo rispetto ad un piatto di pasta (costano praticamente uguali), preferisco il mio piatto di pasta.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Ma il kebab che trovi dai kebabbari non è fatto come nel video. Non è carne macinata :facepalm:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
io mangio una volta ogni 6 mesi però quelle poche volte che l mangio mi è piaciuto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,136
Reaction score
27,333
Certo che macinano tutto. Come volete che lo facciano? lo scolpiscono?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
mai mangiato.

però in compenso ogni tanto mangio i wurstel, che sono fatti nello stesso modo presumo. :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,242
Reaction score
1,546
Il kebab che trovi in Italia e' tutto macinato, una sorta di miscuglio tra svariati tipi di animali (pollo, tacchino etc.). Quella forma la puoi fare solo macinando la carne.
 
Alto
head>