Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    ADVANCED L'avatar di BB7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2,994
    Questo metodo serve più che altro per ridurre il ping. Prima di cambiare i valori fate una prova su SpeedTest e guardate quanto vi pinga poi dopo aver cambiato i settaggi tornateci e vedete se ci sono.

    Io l'ho appena fatto e mi è sceso da 74ms a 64ms. Ma il motivo principale per il quale l'ho fatto è che ora posso vedere siti che erano stati bloccati in italia come RapidGator, Uploaded eccetera...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,117
    Giusto per completezza, se in casa avete più dispositivi connessi ad un unico router, è preferibile settare i DNS direttamente nei parametri del router stesso, in modo tale che le modifiche si attivino per tutti i dispositivi

    N.B i settaggi fatti al PC hanno la precedenza su quelli fatti nel router, quindi una volta imposti i DNS nel router, nelle proprietà dell'IPv4 dal pannello di controllo del PC bisogna mettere la spunta "ottieni i DNS automaticamente"

    N.B 2 i DNS google non sono sempre quelli migliori per tutti, per chi ha voglia di perderci tempo consiglio un software molto semplice e utile: DNS Benchmark

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.