Come vedere tutte le partite dei Mondiali 2014 gratis sul satellite.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,450
Come ben sapete, tutte le partite del Mondiale 2014, in Italia, saranno trasmesse su Sky. In abbonamento. La Rai trasmetterà solo la metà delle partite. Le più importanti (qui l'elenco completo delle partite visibili sulla Rai -) http://www.milanworld.net/le-gare-del-mondiale-trasmesse-dalla-rai-diretta-vt17432.html ).


Per chi non volesse pagare (giustamente) per guardare tutte le partite ecco, di seguito, un modo per vedere gratis (ed in modo assolutamente legale) tutti i Mondiali di Brasile 2014 sui canali tedeschi.

Innanzitutto, chi non l'avesse, dovrà dotarsi di un'antenna satellitare, di una parabola, e di un decoder satellitare. Dopodichè, bisognerà puntare la stessa parabola su Satellite Astra 19,2 gradi est, fare la ricerca canali e recarsi sul pacchetto dei canali tedeschi.

I due canali che ci interessano e che trasmetteranno tutte le partite del Mondiale di Brasile 2014 in forma del tutto gratuita sono ZDF e DAS ERSTE.

L'unico piccolissimo neo? Il commento in tedesco.


Cosa fare per posizionare la vostra parabola su ASTRA 19,2 gradi Est? Basta ruotare la stessa parabola di 6 gradi (la vostra sarà sicuramente su Hotbird 13 gradi). Nel caso in cui non foste molto pratici o doveste imbattervi in qualche problema, conviene chiamare un tecnico. Vi costerà sicuramente molto meno dell'abbonamento a Sky.

N.B. I due canali dovrebbero vedersi anche con il decoder di Sky e con decoder NON Sky su Hot Bird. Ma, quasi sicuramente, il segnale verrà oscurato quando inizieranno le partite.. Si consiglia vivamente di effettuare il procedimento descritto in precedenza.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,450
Tra Caressa e la cronaca in tedesco, scelgo sempre la seconda!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,450
Non ha un numero preciso, credo. Devi orientare la parabola come descritti nel primo post e cercare tra i canali tedeschi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,136
Reaction score
2,716
probabilmente dirò una boiata ma das erste e zdf dovrebbero essere visibili anche da hotbird

ci ho visto partite dell'hannover fino allo scorso anno
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,450
Vedeteli come vi pare! L'importante è che sappiate che c'è un modo, assolutamente legale, per guardare tutte le partite dei Mondiali in forma del tutto gratuita.

Come è giusto che sia. Abbasso i monopoli e gli abbonamenti. I Mondiali rappresentano il più grande evento sportivo del mondo. E DEVONO essere gratuiti ed accessibili a tutti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,136
Reaction score
2,716
confermo :) se avete hotbird non c'è bisogno di spostare la parabola :) bene, almeno potremo vederle tutte

N.B. Su Hotbird i due canali potrebbero essere oscurati quando ci saranno le partite.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
No, perchè io riesco già ora a vedere la ZDF. Solo non ricordo precisamente il canale. ::D:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,136
Reaction score
2,716
No, perchè io riesco già ora a vedere la ZDF. Solo non ricordo precisamente il canale. ::D:

dipende dall'apparecchio che usi, credo... io con tivusat ogni volta che faccio ricerca canali, a parte quelli italiani già impostati, gli altri mi escono ogni volta su un canale diverso... per esempio adesso entrambi i canali tedeschi in questioni li ho oltre il 5000!!
 
Alto
head>