Come vedere tutte le partite dei Mondiali 2014 gratis sul satellite.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,220
Reaction score
27,432
I post che creano dubbi e confusione sull'argomento verranno eliminati. Si prega di leggere TUTTO il primo post.

Grazie.
 

miki1985

New member
Registrato
4 Giugno 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
? Scusa io non ne capisco molto, ma se ho la parabola e il decoder satellitare, la oriento dove è la frequenza dovrebbe andare no?
Ci sono 2 frequenze, una su astra e una so hitbird 13, quella su hotbird sarà criptata appena incominciano i mondiali, saranno visibili i canali zdf e das erste solo su astra 19e.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Dai [MENTION=1]Admin[/MENTION] non volevo mettere confusione a nessuno, solamente non capisco nulla di parabole ecc perchè non ne ho mai avuto a che fare. Per me hotbird, astra, è ostrogoto. Comunque adesso più o meno ho capito, vedrò cosa fare grazie.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ok i canali li prendo, me le guarderò qui quelle che mi interessano :fuma:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Ho il pacchetto sky calcio e pare che non potrò vedere una partita se non prendo anche sport (lo stesso vale al contrario). Se è veramente così direi che siamo a livello di truffa. Vabbeh, seguirò quelle che trasmetterà mamma rai.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Se è OT Admin cancella pure (ma non credo)....
raga io la parabola ce l'ho ma non la uso da secoli,praticamente il cavo è ancora saldato al decoder satellitare-pre digitale terrestre :what: Dite che la posso recuperare (a breve devo spacchettare il mio samsung 40 pollici led tv),magari con un decoder sat nuovo??!? :blink:
 
Alto
head>