Come vede la rosa Mirabelli ?

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dopo le parole di questa sera che ho apprezzato particolarmente ha fatto capire che il Milan è in via di costruzione e ci vorrà tempo .

Alla specifica domanda " La Rosa è scoperta a Cc e Est sx " ha detto di no che secondo lui e l allenatore siamo copertissimi anche lì .

Mi chiedo , a Cc con posso capire ma esterno sinistro chi pensano di far giocare titolare ? Ammesso che si rimanga con il 433?

Io penso Jack a Centrocampo e Calha alto... secondo voi ?
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Dopo le parole di questa sera che ho apprezzato particolarmente ha fatto capire che il Milan è in via di costruzione e ci vorrà tempo .

Alla specifica domanda " La Rosa è scoperta a Cc e Est sx " ha detto di no che secondo lui e l allenatore siamo copertissimi anche lì .

Mi chiedo , a Cc con posso capire ma esterno sinistro chi pensano di far giocare titolare ? Ammesso che si rimanga con il 433?

Io penso Jack a Centrocampo e Calha alto... secondo voi ?

Bonaventura ala e la farà benissimo, finalmente dopo anni potrà giocare con gente all'altezza senza dover cantare e portare la croce.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sugli esterni alti abbiamo tre uomini contati: Suso, Borini e Jack/Calha (uno dei due finisce sulla mezzala); come possiamo essere al completo? Borini, poi, vista la sua qualità, dovrebbe essere considerato il quarto esterno e non il primo ricambio.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sugli esterni alti abbiamo tre uomini contati: Suso, Borini e Jack/Calha (uno dei due finisce sulla mezzala); come possiamo essere al completo? Borini, poi, vista la sua qualità, dovrebbe essere considerato il quarto esterno e non il primo ricambio.

E ma questo lo diciamo da 1 mese , ma se il DS del Milan che ne capisce sicuramente più di me e te dice di no a chi ha pensato ?

4321 ?
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
E ma questo lo diciamo da 1 mese , ma se il DS del Milan che ne capisce sicuramente più di me e te dice di no a chi ha pensato ?

4321 ?

credo si passerà a 3...abbiamo 6 centrali e zero mezz'ali di riserva decenti...3 4 2 1 / 3 4 1 2

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessiè Biglia Rodriguez
Suso Bonaventura
Kalinic

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessiè Biglia Rodriguez
Calhanoglou
Silva/Cutrone Kalinic
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
credo si passerà a 3...abbiamo 6 centrali e zero mezz'ali di riserva decenti...3 4 2 1 / 3 4 1 2

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessiè Biglia Rodriguez
Suso Bonaventura
Kalinic

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessiè Biglia Rodriguez
Calhanoglou
Silva/Cutrone Kalinic

Si esatto , in quel caso siamo coperti benissimo ovunque allora
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
E ma questo lo diciamo da 1 mese , ma se il DS del Milan che ne capisce sicuramente più di me e te dice di no a chi ha pensato ?

4321 ?

Si ma sempre corti da qualche parte rimaniamo. Non è che possono giocare sempre gli stessi 11/12... Come la metti la metti non cambia molto. Formazione titolare eccellente, ricambi no. Per cui non puoi fare nemmeno troppo turnover spinto in questa prima fase, pena il rischio di perdita di punti fondamentali.
 
Alto
head>