Come ve la cavate in cucina?

A

alexrossonero

Guest
Me la cavo abbastanza, considerando che mi preparo i pasti da solo; non che sia un innovatore, ecco, perchè bene o male cucino sempre i soliti, ma se si tratta di tentare qualcosa di nuovo non mi tiro mai indietro.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi ultimamente mi sto specializzando in risotti....

che spettacolo
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Oggi ho voglia di una bella ciotolona gigante piena di insalata, petto di pollo tagliuzzato, olio, sale, pepe, un po' di aceto balsamico e anche un po' di maionese (pochi cavoli, la maionese sul petto di pollo fatto in padella regna)...il pranzo è servito :ave:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Io mi sto organizzando in ricette fatte in casa post workout... crepes proteiche, pancake e burro d'arachidi fatto da me (che è sano, ci vogliono 2 minuti a farlo e so cosa ci metto dentro).
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Mi arrangio, bene o male mi aggiusto in tutto ciò che non è complesso, i risotti sono il mio forte!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Come lo fai il burro d'arachidi ale?
Molto semplice. Prendo 250 grammi di arachidi, le sbuccio e ci aggiungo un paio di cucchiai di olio EVO... metto tutto a tostare per qualche minuto in microonde. Dopo di che frullo tutto. Ottengo un burro d'arachidi al 100%, non come lo schifo che vendono al supermercato.

Anzi guarda... ho appena letto in giro che puoi farlo anche senza aggiungere l'olio. Non serve... ci vuole qualche minuto in più nel tritatutto... lo proverò senza olio EVO
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Molto semplice. Prendo 250 grammi di arachidi, le sbuccio e ci aggiungo un paio di cucchiai di olio EVO... metto tutto a tostare per qualche minuto in microonde. Dopo di che frullo tutto. Ottengo un burro d'arachidi al 100%, non come lo schifo che vendono al supermercato.

Anzi guarda... ho appena letto in giro che puoi farlo anche senza aggiungere l'olio. Non serve... ci vuole qualche minuto in più nel tritatutto... lo proverò senza olio EVO

Ma come fa a venire cremoso? Boh proverò però sono un po' scettico ::p:
 
Alto
head>