Come uscirne

forzaplus44

New member
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
183
Reaction score
1
come uscirne?? io il sabato o la domenica esco con la mia ragazza, niente di più facile. Il mio umore migliora, il mio portafoglio anche!!
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Buonasera a tutti.

Sono un nuovo utente e sono veramente desolato. Non riesco a capire come sia stato possibile spendere così male tutti quei soldi e ritrovarsi 13mi. Sono allibito.

Poi però divento curioso: come fà il Sassuolo ad essere davanti a noi? E la Fiorentina? ecc...

Così mi incuriosisco. Quanto vale la rosa? Bhe, se volete divertirvi date un occhio qui:

In sezione squadre trovate valori aggiornati: Juventus 390,28 - .... Milan 211,75 - Sassuolo "75,90".

Come è possibile che sono davanti a noi? I fatti parlano chiaro: pochi soldi spesi molto meglio.

E' come se avessimo una squadra veramente male assortita. Ma chi l'ha fatta sta squadra?

Sempre nella stessa pagina cliccando su Sassuolo ti rende tutta la rosa con le varie quotazioni. Clicchi sul giocatore e ne vedi tutti i passaggi precedenti. A lato clicchi ulteriormente e vedi che c'è sempre un direttore sportivo che ha concluso il trasferimento. Esempio: il Sassuolo ha un tale (a me sconosciuto fino ad oggi) Giovanni Rossi che ha acquistato Sansone, la Fiorentina ha un tale Angeloni che ha costruito buona parte della squadra, il Napoli ha Marino.

Sorpresa: quando vado sul Milan, alla voce dirigenti trovo: ---. Come mai?

Forse Galliani non è più in grado di fare questo lavoro. Ma forse anche il presidente. Nelle altre squadre c'è programmazione, nel Milan solo confusione.

Ed anche a me vengono sovente dei dubbi: come mai facciamo sempre i soliti affari con gli stessi? Chi fà scouting nel Milan?

Il vero affare di mercato sarebbe VENDERE GALLIANI.

Che ne pensate?

non conosco la soluzione, ma di sicuro è impensabile che chi ha causato questa catastrofe abbia l'ennesima opportunità per rimettere in carreggiata la società per i meriti indiscussi e indiscutibili del passato, per cui si rende necessario l'azzeramento della dirigenza
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
L azzeramento arriverà. ..
I cinesi sono leader indiscussi nel mercato e nella
Gestione dei loro soldi-affari.
Il primo vero affare sarà quello di eliminare il galliani.
Silvio sarà contrario r alla fine metteranno un ottimo DS che ricostruira la squadra.
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Come uscirne ? Cambiando semplicemente i padroni e tutta la struttura societaria : baracca e burattini. Qui o salta fuori uno col cervello e con la grana vera o sarà triste per parecchio tempo ancora . Qualcuno conosce uno sceicco o un neo miliardario russo ? Fidatevi , Mr Bee è un peracottaro con i conti in scoperto e la situazione con lui peggiorerà di sicuro . Seguo il milan da tanto tempo e io uno così l'ho già visto all' opera tanto tempo fa, quando portavo le braghe corte, si chiamava Giusy Farina.....
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
L azzeramento arriverà. ..
I cinesi sono leader indiscussi nel mercato e nella
Gestione dei loro soldi-affari.
Il primo vero affare sarà quello di eliminare il galliani.
Silvio sarà contrario r alla fine metteranno un ottimo DS che ricostruira la squadra.

Beato te ,io tutto sta fiducia sui cinesi non ce l'ho proprio . Vedo e conosco i casini che combinano con le bolle speculative (di borsa ,del credito, e immobiliari) nel loro paese e mi convinco che quando scoppieranno ,e manca poco, tireranno nel gorgo tutto quel che hanno comprato , spesso con capitali che nella realtà , semplicemente NON ESISTONO !
 
Alto
head>