Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Come uscirne

Junior Member
    come uscirne?? io il sabato o la domenica esco con la mia ragazza, niente di più facile. Il mio umore migliora, il mio portafoglio anche!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da abbassogalliani Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.

Sono un nuovo utente e sono veramente desolato. Non riesco a capire come sia stato possibile spendere così male tutti quei soldi e ritrovarsi 13mi. Sono allibito.

Poi però divento curioso: come fà il Sassuolo ad essere davanti a noi? E la Fiorentina? ecc...

Così mi incuriosisco. Quanto vale la rosa? Bhe, se volete divertirvi date un occhio qui:

In sezione squadre trovate valori aggiornati: Juventus 390,28 - .... Milan 211,75 - Sassuolo "75,90".

Come è possibile che sono davanti a noi? I fatti parlano chiaro: pochi soldi spesi molto meglio.

E' come se avessimo una squadra veramente male assortita. Ma chi l'ha fatta sta squadra?

Sempre nella stessa pagina cliccando su Sassuolo ti rende tutta la rosa con le varie quotazioni. Clicchi sul giocatore e ne vedi tutti i passaggi precedenti. A lato clicchi ulteriormente e vedi che c'è sempre un direttore sportivo che ha concluso il trasferimento. Esempio: il Sassuolo ha un tale (a me sconosciuto fino ad oggi) Giovanni Rossi che ha acquistato Sansone, la Fiorentina ha un tale Angeloni che ha costruito buona parte della squadra, il Napoli ha Marino.

Sorpresa: quando vado sul Milan, alla voce dirigenti trovo: ---. Come mai?

Forse Galliani non è più in grado di fare questo lavoro. Ma forse anche il presidente. Nelle altre squadre c'è programmazione, nel Milan solo confusione.

Ed anche a me vengono sovente dei dubbi: come mai facciamo sempre i soliti affari con gli stessi? Chi fà scouting nel Milan?

Il vero affare di mercato sarebbe VENDERE GALLIANI.

Che ne pensate?
    non conosco la soluzione, ma di sicuro è impensabile che chi ha causato questa catastrofe abbia l'ennesima opportunità per rimettere in carreggiata la società per i meriti indiscussi e indiscutibili del passato, per cui si rende necessario l'azzeramento della dirigenza

Member L'avatar di MaschioAlfa
    L azzeramento arriverà. ..
    I cinesi sono leader indiscussi nel mercato e nella
    Gestione dei loro soldi-affari.
    Il primo vero affare sarà quello di eliminare il galliani.
    Silvio sarà contrario r alla fine metteranno un ottimo DS che ricostruira la squadra.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Junior Member L'avatar di Arrigo4ever
    Come uscirne ? Cambiando semplicemente i padroni e tutta la struttura societaria : baracca e burattini. Qui o salta fuori uno col cervello e con la grana vera o sarà triste per parecchio tempo ancora . Qualcuno conosce uno sceicco o un neo miliardario russo ? Fidatevi , Mr Bee è un peracottaro con i conti in scoperto e la situazione con lui peggiorerà di sicuro . Seguo il milan da tanto tempo e io uno così l'ho già visto all' opera tanto tempo fa, quando portavo le braghe corte, si chiamava Giusy Farina.....

Junior Member L'avatar di Arrigo4ever
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    L azzeramento arriverà. ..
    I cinesi sono leader indiscussi nel mercato e nella
    Gestione dei loro soldi-affari.
    Il primo vero affare sarà quello di eliminare il galliani.
    Silvio sarà contrario r alla fine metteranno un ottimo DS che ricostruira la squadra.
    Beato te ,io tutto sta fiducia sui cinesi non ce l'ho proprio . Vedo e conosco i casini che combinano con le bolle speculative (di borsa ,del credito, e immobiliari) nel loro paese e mi convinco che quando scoppieranno ,e manca poco, tireranno nel gorgo tutto quel che hanno comprato , spesso con capitali che nella realtà , semplicemente NON ESISTONO !

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.