Come sostituire l'infortunato conti?

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Perché non prendono uno svincolato e dagli un anno di contratto? Dicono mi dicono che sagna' sia libero
Oppure promuovere un terzino della primavera per esempio Bellanova anche se forse non è così pronto mi sembra molto falloso
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Se si continua con la difesa a 3 abate e calabria vanno bene.. di svincolati ci dovrebbe essere solo Sagna ed i primavera si possono sempre aggregare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Ci si arrangia, avevamo cinque laterali bassi, ora sono quattro. In caso di emergenza il quinto di centrocampo lo fa Borini, oppure Jack. Se si gioca a quattro si mettono sull'esterno Romagnoli o Zapata, con compiti difensivi la possono fare il quarto di difesa.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Suso esterno destro con compiti più offensivi rispetto a RR dall'altra parte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Perché non prendono uno svincolato e dagli un anno di contratto? Dicono mi dicono che sagna' sia libero
Oppure promuovere un terzino della primavera per esempio Bellanova anche se forse non è così pronto mi sembra molto falloso

Ma che follie andiamo dicendo?..

Sagna non vale Ebete

Uno dalla primavera dovrebbe essere meglio di Calabri a che sta nell'Under21?

Dai non diciamo fesserie..

Giocheranno sti due..è uno schifo perché Conti era importante, un investimento top per noi..ma se la Juve schiera De Sciglio e Lichsteiner noi possiamo avere Calabria e abate..certo..è terribile..

Poi pensiamo al ragazzo..era una stagione fondamentale con arrivo in una grande e possibile mondiale da titolare..

Che disastro....

In bocca al lupo per il recupero
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Perché non prendono uno svincolato e dagli un anno di contratto? Dicono mi dicono che sagna' sia libero
Oppure promuovere un terzino della primavera per esempio Bellanova anche se forse non è così pronto mi sembra molto falloso

Borini o Jack o addirittura Suso con ROdriguez terzino ahimé bloccato in difesa
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Ma che follie andiamo dicendo?..

Sagna non vale Ebete

Uno dalla primavera dovrebbe essere meglio di Calabri a che sta nell'Under21?

Dai non diciamo fesserie..

Giocheranno sti due..è uno schifo perché Conti era importante, un investimento top per noi..ma se la Juve schiera De Sciglio e Lichsteiner noi possiamo avere Calabria e abate..certo..è terribile..

Poi pensiamo al ragazzo..era una stagione fondamentale con arrivo in una grande e possibile mondiale da titolare..

Che disastro....

In bocca al lupo per il recupero

Intanto stai calmino Milan forever eccetera eccetera perché andare a prendere uno svincolato e dargli un anno di contratto non è una cosa così campata per aria. attualmente ci ritroviamo come titolare un mezzo cecato e come riserva una sciagura e automaticamente la fascia destra diventa il punto debole.
 
Alto
head>