Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Bannato

Come si usa un rasoio elettrico?

Anni fa mia madre mi ha regalato un rasoio elettrico (questo), e finalmente ho deciso di usarlo perché vorrei accorciare la barba, non toglierla del tutto... il problema è che non so da dove si cominci.

Qualcuno mi può dare una mano?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Il consiglio che ti posso dare è molto semplice, intanto si parte da una rasatura perfetta fatta con rasoio tradizionale. Poi dipende molto dal tipo della tua pelle, nel mio caso ho una pelle secchissima che si arrossa subito e non posso usare il rasoio elettrico ogni giorno. L'ideale è una volta ogni due giorni. Se fai passare 3 o 4 giorni oltre a far male il risultato estetico è osceno e devi andare di lametta... se ti radi di nuovo il giorno dopo invece i peli sono troppo corti per far presa e non riesci a raderti. Prova ogni due giorni e inumidisci guance e mento appena appena con un po' d'acqua. Ci devi fare la mano.. dopo un po' ti abitui e la comodità si vede!

Bannato
    Quindi non posso usarlo da subito per accorciare semplicemente la barba?

- - - Aggiornato - - -
    @Marilson

Senior Member L'avatar di iceman.
    Bohh, vai di forbici

Senior Member L'avatar di Underhill84
    se vuoi tenerla corta tipo 2-3 mm quello non va bene mi sa. Io come soluzione alla cazz di cane, utilizzo la macchinetta dei capelli con la regolazione a 3 mm a regola ci dovrebbero essere macchinette simili, anche per la barba... + piccole e più precise
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    se vuoi tenerla corta tipo 2-3 mm quello non va bene mi sa. Io come soluzione alla cazz di cane, utilizzo la macchinetta dei capelli con la regolazione a 3 mm a regola ci dovrebbero essere macchinette simili, anche per la barba... + piccole e più precise
    esattamente, devi fare come dice under. Anche io faccio cosi perche li uso tutti e due, quando voglio tenere la barba lunga e semplicemente accorciarla vado di rasoio per capelli con pettine da 3 mm e via. Ti sconsiglio di usare il rasoio elettrico su barba lunga, ti fai solo male.

Senior Member L'avatar di runner
    si penso ci siano i rasoi elettrici con i vari livelli per la barba......

personalmente uso un rasoio elettrico solo quando gli voglio dare una sfoltitina prima di usare la lama nel caso sia diventata molto lunga la barba......

comunque puoi fare come me, mi rado ogni tre o quattro giorni col rasoio normale così per un paio di giorni sono rasato perfettamente e per gli altri due ho un filo di barba molto ****......
    mi rado poco anche per non stressare la pelle e non ritrovarmi tra qualche anno con una barba troppo dura

Bannato
    Grazie a tutti

Ho scoperto che esistono cose che si chiamano "regolabarba", è quello che mi serve

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti

Ho scoperto che esistono cose che si chiamano "regolabarba", è quello che mi serve
    Ti consiglio questo modello http://www.monclick.it/schede/philip...F10/qg3030.htm

Io lo uso da qualche anno, mi trovo bene ed è costato poco rispetto alle alternative.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Ti consiglio questo modello http://www.monclick.it/schede/philip...F10/qg3030.htm

Io lo uso da qualche anno, mi trovo bene ed è costato poco rispetto alle alternative.
    Grazie del consiglio

Tra poco vado all'Euronics e compro la cosa migliore nella fascia di prezzo tra i 20 e i 30 euri

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.