Come si sente oggi un milanista

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come in ogni terapia di gruppo , ho pensato di fare questo thread per sfogarci un pochino .

Oggi mi sento come dopo la finale di Istanbul , questa mattina come di consueto mi sono svegliato di buon ora e il primo pensiero che ho avuto è stato :
" Ma è successo veramente ? "
" Veramente sono riusciti a prenderci per il C un altra volta ? "
" ci sono cascato un altra volta ? "

Si signori miei ci sono cascato ancora , sono un vecchio ma con il cuore milanista di un ragazzino che si fa fregare e si innamora dal primo paio di tette che vede .

Un'altra volta è arrivato ancora il venditore di sogni che ci ha riempito la testa di 150/200 milioni ecc ecc e noi come dei fessi ci siamo cascati dentro a piena mani.

La cosa che più mi preoccupa è questa :

Ma se anche per assurdo tra un mese si chiudesse come pensano di mandare avanti un club se non hanno neanche raccolto i soldi per comprarlo ? Come pensano di spendere 200/300 milioni in 2 anni senza che siano stati in grado di trovarne per la chiusura ?

Cosa ci aspetta ? un futuro nero , nerissimo.. intanto cosi , per farmi venire il sangue amaro penso a Galliani che ieri a casa sua avrà stappato la bottiglia in faccia a tutti noi .

sono un uomo DISTRUTTO .
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Come in ogni terapia di gruppo , ho pensato di fare questo thread per sfogarci un pochino .

Oggi mi sento come dopo la finale di Istanbul , questa mattina come di consueto mi sono svegliato di buon ora e il primo pensiero che ho avuto è stato :
" Ma è successo veramente ? "
" Veramente sono riusciti a prenderci per il C un altra volta ? "
" ci sono cascato un altra volta ? "

Si signori miei ci sono cascato ancora , sono un vecchio ma con il cuore milanista di un ragazzino che si fa fregare e si innamora dal primo paio di tette che vede .

Un'altra volta è arrivato ancora il venditore di sogni che ci ha riempito la testa di 150/200 milioni ecc ecc e noi come dei fessi ci siamo cascati dentro a piena mani.

La cosa che più mi preoccupa è questa :

Ma se anche per assurdo tra un mese si chiudesse come pensano di mandare avanti un club se non hanno neanche raccolto i soldi per comprarlo ? Come pensano di spendere 200/300 milioni in 2 anni senza che siano stati in grado di trovarne per la chiusura ?

Cosa ci aspetta ? un futuro nero , nerissimo.. intanto cosi , per farmi venire il sangue amaro penso a Galliani che ieri a casa sua avrà stappato la bottiglia in faccia a tutti noi .

sono un uomo DISTRUTTO .

Fininvest in un modo o l altro ripiana il buco nel bilancio.
Con questo si finisce male

Un milanista come si sente?
Come un povero cogli1.

Maledetti tutti.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,401
Reaction score
1,739
Per me è molto peggio di una finale persa. Siamo molto oltre, qui è in gioco la sopravvivenza a livelli decenti del club.
Io non riesco a vedere a breve\medio termine un futuro non dico roseo ma almeno accettabile tenendo conto poi che dobbiamo di nuovo avere a che fare con i due farabutti. Che c'è di peggio?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
abbastanza tranquillo, sta storia l'ho seguita fino a novembre, poi dopo il flop del 13, mollai il colpo, i segnali della farsa c'erano tutti e li avevo evidenziati pure qui.
Il milan verrà venduto, ma come dico da anni, nessuno sa a chi e quando, inoltre quando succederà sarà una cosa rapidissima di 1 mese, altro che esclusive (roba ridicolissima che solo i giornalai informati da fonti fake potevano crederci), due diligence... altra imbecillità colossale, se vuoi vendere e l'acquirente ha i soldi, chiude tutte ste scemate in 1 settimana.
Per il resto, l'annata è terminata da un pezzo e per il prossimo anno si punterà agevolmente al quarto posto, dato il livello vomitevole della serie A
Per concludere detto tra noi, i cinesi mi hanno rotto le p.... siano ricchi o poveri li snobbo, meglio altra gente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
abbastanza tranquillo, sta storia l'ho seguita fino a novembre, poi dopo il flop del 13, mollai il colpo, i segnali della farsa c'erano tutti e li avevo evidenziati pure qui.
Il milan verrà venduto, ma come dico da anni, nessuno sa a chi e quando, inoltre quando succederà sarà una cosa rapidissima di 1 mese, altro che esclusive (roba ridicolissima che solo i giornalai informati da fonti fake potevano crederci), due diligence... altra imbecillità colossale, se vuoi vendere e l'acquirente ha i soldi, chiude tutte ste scemate in 1 settimana.
Per il resto, l'annata è terminata da un pezzo e per il prossimo anno si punterà agevolmente al quarto posto, dato il livello vomitevole della serie A
Per concludere detto tra noi, i cinesi mi hanno rotto le p.... siano ricchi o poveri li snobbo, meglio altra gente.

Hai ragione , in questi mesi quando scrivevi pensavo che stessi sbagliando perchè nn riuscivi a vedere bene le cose , ma a questo punto vedivi tu meglio di me .

Sono io che non ho mai capito un C di tutta questa storia e adesso ne pago le conseguenze.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Per il resto, l'annata è terminata da un pezzo e per il prossimo anno si punterà agevolmente al quarto posto, dato il livello vomitevole della serie A
Per concludere detto tra noi, i cinesi mi hanno rotto le p.... siano ricchi o poveri li snobbo, meglio altra gente.

Sei ottimista, per me si retrocede fra un paio di anni.
Tra mercati condivisi, prestiti secchi, acquisti da una squadra che ha preso 5 gol dal Pescara e parametri zero nel giro di 2-3 anni secondo me andiamo in B.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Sei ottimista, per me si retrocede fra un paio di anni.
Tra mercati condivisi, prestiti secchi, acquisti da una squadra che ha preso 5 gol dal Pescara e parametri zero nel giro di 2-3 anni secondo me andiamo in B.

non retrocedi da nessuna parte, il livello della serie a è roba da gabon, vai liscio fidati, senza società siamo stati secondi per un periodo pensa te come stanno messi gli altri
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Come ci si sente? A pezzi!! Senza sapere il futuro del Milan, sia da parte del duo malefico, e dai cinesi, è pazzesco! Sapere che un Palermo avrà un futuro migliore, mi viene un nervoso troppo forte! Vedere ancora Juventus, Inter, Roma, e anche Napoli, e Fiorentina meglio di noi è una cosa insopportabile!! Vedo un futuro nero, penso che sia meglio anche una Sampdoria con Ferrero. Non dico altro, so solo che non si capisce nulla, e nessuno da garanzie! Uno schifo
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Mi sento fregato: lo ammetto, ci ho voluto credere malgrado i segnali discordanti e poco beneauguranti.

A dicembre ho insistito nella linea positivista, poi dopo un periodo di sano realismo mi son fatto coinvolgere nuovamente nella speranza.
E adesso?
Adesso lascio perdere.
Seguirò la squadra ma in maniera molto defilata: rassegnato alla mediocrità presente e futura.
 
Alto
head>