Come si sente oggi un milanista

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Ci si sente una chiavica.
Ma la cosa che fa più male è il silenzio delle 2 parti. Non un comunicato, nessuna intervista, nessuna spiegazione.
Mi dispiace anche per Montella ed i ragazzi che meriterebbero molto più calore ed affetto per come si stanno comportando.

Anche io sono distrutto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,288
Mi sento come uno che ha perso la persona amata..che ancora la ama e deve convincersi che quella persona non esiste più..

Il Milan come noi lo amavamo è morto, dobbiamo renderci conto che non lo rivedremo mai più..finiremo come tante altri nobili decadute che hanno la bacheca piena ma arrancano anni inseguendo traguardi di poco conto, è finita.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Io ho finito di vedere il Milan con questa dirigenza...se ne andassero a fare le feci, mi hanno stancato. Grazie a dio ci sono altre squadre più dignitose da poter seguire.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,150
Reaction score
25,873
Il mio stato d'animo oggi è particolare : emotivamente distrutto ma anche fermamente deciso a non farmi più male, difendendomi da certa gente.
O qualcuno forse si era illuso che il tifoso amasse incondizionatamente??
Ho anche una voglia matta di riscoprire/ritrovare il 'bello' del calcio, quello che da troppo non vivo e non respiro più.
Penso mi disintossicherò col calcio vero, quello genuino.
Questo non è calcio amici miei ma qualcosa di sporco, brutto, cattivo che inquina le nostre anime.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,662
Reaction score
5,927
Solo per oggi in segno di protesta rinominerei il forum Giannino's World.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Mi sento svuotato, come se qualcuno si fosse presa la mia anima.
Se li colpisse anche solo una delle miriadi di bestemmie che gli sto augurando sarei molto ma molto felice........
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Io ho finito di vedere il Milan con questa dirigenza...se ne andassero a fare le feci, mi hanno stancato. Grazie a dio ci sono altre squadre più dignitose da poter seguire.

Beato te che ci riesci. La mia storia è strettamente legata a questi colori, alle partite allo stadio con papà e zio, agli ingenui anni in curva, al piacevole ricordo dei successi quando per studio mi ero dovuto allontanare dal Milan e S.Siro, a Paolo Maldini ed altri grandi esempi di uomini. Mi basterebbe riavere quei colori, strappandoli a quel demonio di Arcore, anche solo per seguire delle partitelle in Lega Pro. Sono arrivato a sperare che l'A.C. Milan finisca in tribunale, rovini definitivamente Fininvest e quella famiglia di vipere, ripartendo serenamente da 0, senza trofei, ma solo con l'orgoglio di noi tifosi e la memoria dei grandi uomini che hanno vestito questa maglia.
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
392
Reaction score
113
Come si sente un Milanista? Morto dentro, letteralmente. Non ho nessuna voglia di guardare le partite ne di festeggiare se ci sarà la vendita che, se ci sarà, dovrà essere collegata all'annuncio di davvero tanti tanti campioni per potermi fare togliere questa difficenza gialla di torno.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,189
Si torna in trincea, come e più di prima, a tifare non per il milan, ma per la LIBERAZIONE.
Ad ogni costo.

Un appello a tutto il mondo: siamo tifosi in ostaggio, liberateci, questo non è più sport per noi, è sofferenza e prese in giro.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Ho perso la voglia di seguire la squadra in queste settimane, avevo programmato di salire per milan genoa ma ho annullato tutto perchè non me la sento più, in questi giorni ero carichissimo con questi cinesi e le notizie di contatti con giocatori importanti.

Adesso siamo messi a 90 sia che ci comprino che no, temo altro ridimensionamento con gigio ai saluti e soldi che servono per tappare i buchi, con il condor che si struscia le mani pronto a ricominciare con le sue mafiate per i suoi interessi ai danni del club.

Non so se sarò in grado di sopportare di nuovo tutto questo.
 
Alto
head>