Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Amministratore L'avatar di Admin

Come scoprire chi visita e guarda il tuo profilo Facebook

Ecco la risposta, si spera definitiva, a tutte le domande del tipo:

Si può vedere/sapere/scoprire/controllare chi visita e spia il mio profilo facebook 2012/2013

Come si fa?

Scoprire chi visita il tuo profilo Facebook
    ? Ora si può. O meglio, ci si può provare. Senza l'ausilio di applicazioni strambe create ad hoc che promettono tanto ma che, alla fine, non offrono nulla.

Il sito scienze2.0 ha formulato delle ipotesi probabilistiche per cercare di scoprire le persone più attratte dal nostro profilo.

Il primo metodo consiste nell'aggiornare più volte la pagina personale di facebook e vedere i nomi degli amici che compaiono nel riquadro di destra. Secondo Scienze2.0 sono proprio quelle le persone che, ultimamente, hanno consultato con più frequenza il nostro profilo.

Il secondo metodo (estendibile anche ai non amici) consiste nel cliccare sulla lista delle "persone che potresti conoscere". Sempre a livello probabilistico (secondo scienze2.0) le prime persone che saltano fuori sono le ultime che abbiamo visitato o le prime che ci hanno sbirciato. A nostra insaputa.

Soluzione per:

Altre guide per Facebook che potrebbero interessarti:

Facebook: Come faccio a proteggere il mio account?

Come faccio a non farmi taggare o a controllare i tag su Facebook?

Come faccio a bloccare le richieste di applicazioni, eventi e persone su facebook?

Come faccio a cancellare il mio account Facebook?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Colle Der Fomento
    Mi sa tanto di *******. Penso che il riquadro in alto a destra mostri quelli con cui hai più interazione (chat, commenti, mi piace, ec..)

Mmmm non credo, io vedo delle persone con le quali non interagisco praticamente mai

Member L'avatar di esjie
    Appena guardato, hanno tutti la bega

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Nel riquadro a destra ho visto due fighe con cui non ho mai avuto interazioni

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Nel riquadro a destra ho visto due fighe con cui non ho mai avuto interazioni
    Attacca! "Scusi signorina, perchè visita il mio profilo"?

Non credo sia vero. Ho appena aggiornato la pagina una decina di volte e mi sono rimaste sempre le stesse persone (cambia solo l'ordine). Tra l'altro sono tutti maschi. Dovrei dedurre che @Vinz si fa le ***** con le mie foto

Penso che al massimo si riferisca alle persone con cui ho interagito di più nel tempo perchè ci sono più o meno sempre quelle 15-20 che girano (infatti ci sono due ex che appaiono spesso), però con alcuni non ho mai avuto a che fare.

Boh, sinceramente fotte ****

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Non credo sia vero. Ho appena aggiornato la pagina una decina di volte e mi sono rimaste sempre le stesse persone (cambia solo l'ordine). Tra l'altro sono tutti maschi. Dovrei dedurre che @Vinz si fa le ***** con le mie foto

Penso che al massimo si riferisca alle persone con cui ho interagito di più nel tempo perchè ci sono più o meno sempre quelle 15-20 che girano (infatti ci sono due ex che appaiono spesso), però con alcuni non ho mai avuto a che fare.

Boh, sinceramente fotte ****
    Vedili dopo un pò! Nel giro di 10 minuti è normale che siano gli stessi!

Junior Member L'avatar di honestsimula
    possibile, le mie prove danno risultati verosimili... ex e spasimanti con cui non ho mai avuto contatti su facebook appaiono nel quadrello invece i miei amici con cui ci tagghiamo spesso e mettiamo molti mi piace no, bella roba ...

- - - Aggiornato - - -

grazie mario!

Member L'avatar di Canonista
    Secondo me, a livello probabilistico, hanno detto una *******

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.