Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Moderatore L'avatar di Andreas89

Come schierare l'attacco rossonero?

Raga questo è un topic per sbizzarrirci sull'ipotetico attacco rossonero, nel caso arrivasse Tevez. Dite anche la vostra sulla situazione di Elsha( va via o rimane), e sulle conseguenze che un attacco o un altro avrò sul centrocampo. In tal modo non si fanno dei poemi nei topics delle trattative di mercato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Tevez Balotelli
    El Shaarawy

El Shaarawy Balotelli
    Tevez

Quando uno dei tre manca,Saponara trequartista e gli altri due punte. Non credo ci siano altre soluzioni se si vuole giocare con il 4-3-1-2

Member L'avatar di The P
    Io onestamente non credo che rimanga Elsha se viene Tevez.

Ma non sonon convinto neanche che arrivi Tevez, può essere un teatrino per non farlo andare alla Juve.

Io comunque mi schiererei con un 4-2-3-1 con Balo e Tevez vicini.

Montolivo-De Jong

? - Tevez - Elsha

Balo

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Io dico:

Pastore
    Tevez-Balotelli

Ho quest'impressione.

Member L'avatar di The P
    Con il 4-2-3-1 si avrebbero anche i rincalzi pronti: con Niang, Saponara e Pazzini ti copri davvero tutti i ruoli occupati dal quartetto offensivo.
    Oltretutto Tevez nel City ha giocato trequartista in questo modulo, o sbaglio?

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Saponara
    Tevez-Balotelli
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2515
    Ospite
    Tevez Balo Elsha

Tevez
    Balo Elsha

Tevez Saponara Elsha
    Balo

Con Tevez ed El Shaarawy forse forse una specie di 4-2-4, anche se troppo offensivo, sarebbe intrigante. Avresti lui e Tevez che si sacrificano molto in copertura.

Più verosimilmente schiererei un 4-3-3 "atipico" con El Shaarawy largo a sinistra e Tevez e Balotelli che si scambiano di frequente le posizioni.

Sempre se vogliamo schierarli tutti e tre insieme.

Con Tevez senza El Shaarawy mi sembra d'obbligo lo schema a due punte centrali, qualsiasi cosa ci sia dietro, con El Shaarawy senza Tevez con dei buoni rinforzi potremmo fare un buon 4-2-3-1.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Saponara
    Tevez Balotelli El Shaarawy
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    4321 con El Shaarawy e Tevez dietro Balotelli

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.