Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

ma il rinnovo della patente non consiste nella solita visita medica/oculistica?
    Io c'ho il terrore di rifare la patente T__T
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    vi racconto la mia sulle autoscuole..
    2005 visita per la patente ( la prima )
    dico subito che ho un " problema" all'occhio cioe' ho la pupilla come i gatti ( coloboma) , non da' nessuna disfunzione e non mi ha mai creato problemi !
    autoscuola
    1° visita col "dottore" : vede l'occhio e mi respinge perche' dice che vuole le carte dell'oculista
    2° visita sempre con lui : guarda le carte e mi respinge perche' secondo lui le carte non erano giuste
    3ç visita : gli porto tutte le carte possbili e immaginabili , mi fa leggere due lettere e .. mi respinge!
    alche demoralizzata e incavolata nera ( 25 euro a visita sti ******) , in autoscuola mi dicono di provare all asl ..
    vado li , spendo poco e niente : visita di 5 minuti dove notano il problema ma non dicono nulla e via! Passata !
    Questo per dire la professionalita' del dottore ( era un dottore militare a quanto pare)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.