Come rinascere

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessie Weigl Milinkovic-Savic
Suso Belotti-Cutrone Brandt

Allenatore: ANTONIO CONTE

Acquisti:

-Weigl 35 m
-Milinkovic-Savic 65 m
-Belotti 45 m
-Brandt 25 m

Cessioni:

-Kalinic a 20 m
-Silva a 40 m (+recompra)
-Calhanoglu a 20 m
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,967
Reaction score
2,514
Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessie Weigl Milinkovic-Savic
Suso Belotti-Cutrone Brandt

Allenatore: ANTONIO CONTE

Acquisti:

-Weigl 35 m
-Milinkovic-Savic 65 m
-Belotti 45 m
-Brandt 25 m

Cessioni:

-Kalinic a 20 m
-Silva a 40 m (+recompra)
-Calhanoglu a 20 m

secondo alcune indiscrezioni, mirabelli in estate propose 60 mil per savic ma lotito rispose che voleva piu di 100, inoltre cairo per belotti non credo si accontenti "solo" di 45 mil
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Non ci sono ricette ne per vincere ne tantomeno per rinascere. Anche io dopo il grande mercato fatto questa estate pensavo in grande ma evidentemente mi sbagliavo. Senza contare che tutti quegli acquisti eccetto Savic ti spostano poco o nulla, Belotti è un mezzo giocatore e mi stupisco di come ci andate ancora appresso, mentre Weigl e Brandt sono bravi ma inesperti per vincere da subito
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Basta con stò Conte, per Dìo!!E' come pensare che un impiegato da 2.000 euro al mese vada a comprarsi un Carrera Turbo; non te lo puoi permettere, punto e basta!Sia per i 30 mln lordi l'anno che costerebbe, tra lui e collaboratori, sia per i giocatori costosissimi (sia di cartellino che di ingaggio)che chiederebbe e che per ovvi motivi non potremmo comprare. Ma vogliamo prendere coscienza una volta per tutte della situazione in cui siamo e smettere di farci del male da soli, sognando nomi improponibili??Io l'ottimismo illimitato (ed ingenuo) di certa gente non riesco proprio a capirlo, per quanto mi possa sforzare. E non si tratta di essere pessimisti, ma di essere un minimo realisti.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,858
Reaction score
1,209
Basta con stò Conte, per Dìo!!E' come pensare che un impiegato da 2.000 euro al mese vada a comprarsi un Carrera Turbo; non te lo puoi permettere, punto e basta!Sia per i 30 mln lordi l'anno che costerebbe, tra lui e collaboratori, sia per i giocatori costosissimi (sia di cartellino che di ingaggio)che chiederebbe e che per ovvi motivi non potremmo comprare. Ma vogliamo prendere coscienza una volta per tutte della situazione in cui siamo e smettere di farci del male da soli, sognando nomi improponibili??Io l'ottimismo illimitato (ed ingenuo) di certa gente non riesco proprio a capirlo, per quanto mi possa sforzare. E non si tratta di essere pessimisti, ma di essere un minimo realisti.
Quoto
 
Alto
head>