Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,731
    Citazione Originariamente Scritto da Kaw Visualizza Messaggio
    Non possono andare avanti così per sempre, è un gioco che alla lunga perde di efficacia.
    Concordo che B&G siano il male ma la gente si sta svegliando, e anche certa stampa. Ricordo come nel post-calciopoli qualcuno cominciò a sollevare i primi dubbi sull'operato della società, erano pochissimi e ostracizzati da tutti, ma pian piano le cose si sono capovolte, ormai solo i servi gli vanno dietro, ma tutto questo finirà. Dobbiamo avere pazienza, molta pazienza ma quando se ne andranno sarà un bellissimo giorno per noi.

    Riguardo Sinisa, non è il tipo che sta lì attaccato alla poltrona, anche perchè in caso di esonero troverebbe subito un'altra panchina, se non riuscirà a cambiare le cose in un paio di mesi, si dimetterà lui, soprattutto se non avrà il supporto della società.
    si ma a loro non frega più nulla.
    uno ha 80 anni, l'altro 70, non hanno più nulla di cui farsi riguardo, ci pigliano in giro come e quando vogliono.

    ormai tirano a campare di anno in anno, senza più obbiettivi a lungo termine ma solo illudendo la gente.
    non vedo l'ora che questa dirigenza venga spazzata via.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409

  4. #33
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,261
    Secondo me Mihajlovic rimarrà a lungo. Qualche risultato lo avrà. E i giocatori comprati li sta già valorizzando tutti, cosa che sia a Galliani, sia a Berlusconi farà piacere
    Bradipismo is the way

  5. #34
    Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    826
    Queste dichiarazioni pesantissime spaccheranno il gruppo, ma non è detto che sia un male.
    Sicuramente Mihajlovic sa di poter contare su una parte importante dello spogliatoio, sicuramente la maggioranza, e soprattutto sono dalla sua i giocatori più forti e più pagati.

    Ha sicuramente dalla sua De Jong, nuovo capitano e investito leader fin dal primo giorno
    Romagnoli, in pratica suo figlio e acquisto da 25 milioni.
    Presumo siano dalla sua Bacca e Luiz Adriano, acquisti pesanti e contratti lunghi.
    Sono sicuro che sia dalla sua anche Balotelli.
    Piu i giovani Ely Calabria Suso ma quelli contano poco, e anche Zapata.

    Contro, di nomi pesanti ha Montolivo Abate e Mexes, con quest'ultimo praticamente liquidato 2 volte e per 2 volte tenuto da Berlusconi.
    Mi fa più paura lui di Montolivo, che è inviso alla tifoseria.
    Gli altri contro contano poco, Poli, Nocerino sono qui ancora per caso, Abbiati è un pensionato, Alex un ex giocatore.

    Non so classificare dove stanno i nazionali, Bonaventura Bertolacci De sciglio e Diego Lopez, ma credo che siano col mister.
    Honda e Menez boh.

    I favorevoli, rappresentati da De Jong, potrebbero forzare la situazione con la società a favore del mister e la situazione ritorcersi contro i ribelli.
    Non credo che Galliani e Berlusconi si mettano contro la parte migliore della squadra per assecondare quella peggiore.
    Calcando così pesantemente la mano contro alcuni giocatori, Mihajlovic sta facendo un gioco molto pericoloso, ma che non farebbe se non fosse consapevole di avere gran parte dello spogliatoio dalla sua, perché sembra strano ma gli allenatori duri e ruvidi come lui sono anche i più amati dai professionisti veri.
    Inzaghi per esempio era un sissignore, ma appena se ne è andato sono usciti fiumi di veleno da parte di tanti giocatori.
    Non mi sorprenderebbe scoprire che uno come Cerci, per dire, apprezzi di più la schiettezza di Sinisa, per il quale parla solo il campo, alle prese in giro di Inzaghi, che gli promette il posto e poi lo silura.

    Tutto questo è una mia opinione personale e probabilmente una mega sega mentale

  6. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,668
    Sinisa va per le cative e mi piace, si gioca molto il serbo.... anzi gente come Mexes, Cerci, Montolivo e Abate non meritano altro... o diventano uomini veri o via per umiliazione

  7. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    698
    Mihailovic resterà per poco allenatore del Milan, o si dimetterà o verrà cacciato. Inutile cercare possibili motivazioni logiche per le quali potrebbe rimanere imho, questa dirigenza ha smesso di seguire ogni logica da ormai molto tempo. Conta solo la gestione del potere e degli equilibri interni, non il bene del Milan.

  8. #37
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Il problema non è tanto se lo spogliatoio si schiererà con o contro l'allenatore ma se lo farà in modo unito, compatto o meno.
    Mi spiego meglio, facendo un esempio. Immaginiamo una situazione simile qualche anno fa con gente come Maldini, Nesta, Seedorf etc., qualunque fosse la scelta dello spogliatoio (e sarebbe stata difficilmente contro l'allenatore) sarebbe stata univoca e decisa e non ci sarebbero sicuramente stati i piagnistei con Galliani.
    Questa squadra oltre che di qualità è stata privata totalmente dei leader in campo e nello spogliatoio, questa squadra oltre che mediocre è sempre più insicura in campo e fuori. In poco tempo sono andati via elementi come Maldini, Nesta, Seedorf, Gattuso etc etc che anche nella fase calante della loro carriera erano veri leader in campo e nello spogliatoio dove non c'erano gruppetti, fronde o altro, se facevi qualcosa che non andava bene venivi preso per il collo e appiccicato al muro. Oggi invece il capitano è Montolivo.
    Liberi ma......ancora brutti....

  9. #38
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,003
    Sinisa ha capito che il problema più grave non è quello tecnico ma quello mentale..si è reso conto che il gruppo non ha leader, non ha carisma e moltissimi elementi sono dei pigri, gente che si sente già arrivata...secondo me ha già capito che da questi elementi senza spina dorsale non ci caverà mai nulla..forse inizio a capire perché schiera Nigel..

  10. #39
    Member L'avatar di mistergao
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Rho
    Messaggi
    1,309
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Sinisa ha capito che il problema più grave non è quello tecnico ma quello mentale..si è reso conto che il gruppo non ha leader, non ha carisma e moltissimi elementi sono dei pigri, gente che si sente già arrivata...secondo me ha già capito che da questi elementi senza spina dorsale non ci caverà mai nulla..forse inizio a capire perché schiera Nigel..
    Ecco, concordo in pieno con questo messaggio. Secondo me la cosa che più infastidisce Mihajlovic è la mancanza di spina dorsale della squadra, la sua apatia quando dovrebbe tirare fuori gli attributi. Il Mihajlovic giocatore dopo l'1-1 dell'Empoli avrebbe sputato sangue, preso a bastonate un avversario e poi segnato il 2-1 su punizione. Il Milan, invece, era moscio, smorto, apatico, quasi rassegnato al pareggio. Lui vuole grinta, questi lo deprimono, e quindi li scuote. Speriamo che ce la faccia, perchè non siamo una squadra fortissima, ma se i giocatori ce la mettono tutta qualcosa di buono lo tiriamo a casa.

  11. #40
    Sono dichiarazioni di chi sa che non durerà molto in questa sqaudra. Non ha senso essere così drastici con alcuni giocatori per una partita amichevole, c'è sotto qualcosa di più...sa benissimo che così si mette contro mezza squadra.
    In caso di sconfitta nel derby per me salta

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.