Come mai Barbara è sparita?

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Ce la spiegheranno per bene, prima o poi, la questione stadio e perchè il progetto di 1 anno si è arenato in 2 giorni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ce la spiegheranno per bene, prima o poi, la questione stadio e perchè il progetto di 1 anno si è arenato in 2 giorni.

Barbare rompe al padre per fare qualcosa della sua vita, la mette AD e gli da in mano un giocattolino, vai e progetta uno stadio. L'altra lavora, si impegna e sul più bello il padre le dice che non si può far nulla, ecco che scatta la figuraccia in mondovisione di barbarella.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Barbare rompe al padre per fare qualcosa della sua vita, la mette AD e gli da in mano un giocattolino, vai e progetta uno stadio. L'altra lavora, si impegna e sul più bello il padre le dice che non si può far nulla, ecco che scatta la figuraccia in mondovisione di barbarella.

Non mi convince, è troppo semplicistica. C'è qualcos'altro di sommerso
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Non mi convince, è troppo semplicistica. C'è qualcos'altro di sommerso

Io non ho mai creduto Silvio creda in Barbara. Il punto è che tutti i suoi figli li ha sistemati ed ha dovuto farlo pure con lei, l'unica poltrona libera era quella del Milan, nemmeno tanto visto che ha dovuto tagliare a metà quella del fido Galliani con conseguenti casini societari che ben conosciamo. Oltre alla poltrona gli devi dare pure un lavoretto, ecco il progetto stadio li bello servito. Gliel'ha affidato forse senza nemmeno tanta convinzione si spigesse cosi avanti, cosa che invece ha saputo fare e poi gli imbarazzi nel far saltare il tavolo sono stati parecchi.
 
S

Sotiris

Guest
Ciao a tutti, è da un po di tempo che mi chiedo: ma perché Barbara Berlusconi non si fa più sentire, vedere, insomma non compaiono più notizie di Barbara accostate a quelle del Milan?
Io ho ipotizzato 2 ipotesi.
1) Barbara è rimasta scottata dall affaire stadio, avrebbe voluto essere lei l artefice del nuovo stadio del Milan in zona Portello ma non ne è stata capace (che 2 di picche che ha preso!)
2)Mihajlovic, da carattere sanguigno quale gli riconosciamo, ha chiesto a papà Silvio di mettere sua figlia da parte nelle questioni Milan, delegando l intero suo operato sotto la gestione solo di Galliani.

O magari si è solo semplicemente stufata del giochetto Milan!

Quale ipotesi invece a voi è venuta più in mente?

Mi sa che tra un po rischiamo di vederla a Chi l ha visto dalla Sciarelli....

c'è una questione pre-successoria legata all'eredità che sarà di S. Berlusconi. Barbara ha provato a far fruttare quello che sarà il suo lascito già con il padre in vita ma l'ha presa sui denti. si deve/dovrà accontentare di essere la tenutaria di una rendita che altri gestiranno.
 
Alto
head>