Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Ce la spiegheranno per bene, prima o poi, la questione stadio e perchè il progetto di 1 anno si è arenato in 2 giorni.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di bmb
    Perchè è tornato Boateng e il Balo ha la pubalgia.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Ce la spiegheranno per bene, prima o poi, la questione stadio e perchè il progetto di 1 anno si è arenato in 2 giorni.
    Barbare rompe al padre per fare qualcosa della sua vita, la mette AD e gli da in mano un giocattolino, vai e progetta uno stadio. L'altra lavora, si impegna e sul più bello il padre le dice che non si può far nulla, ecco che scatta la figuraccia in mondovisione di barbarella.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Barbare rompe al padre per fare qualcosa della sua vita, la mette AD e gli da in mano un giocattolino, vai e progetta uno stadio. L'altra lavora, si impegna e sul più bello il padre le dice che non si può far nulla, ecco che scatta la figuraccia in mondovisione di barbarella.
    Non mi convince, è troppo semplicistica. C'è qualcos'altro di sommerso
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Perchè è tornato Boateng e il Balo ha la pubalgia.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Non mi convince, è troppo semplicistica. C'è qualcos'altro di sommerso
    Io non ho mai creduto Silvio creda in Barbara. Il punto è che tutti i suoi figli li ha sistemati ed ha dovuto farlo pure con lei, l'unica poltrona libera era quella del Milan, nemmeno tanto visto che ha dovuto tagliare a metà quella del fido Galliani con conseguenti casini societari che ben conosciamo. Oltre alla poltrona gli devi dare pure un lavoretto, ecco il progetto stadio li bello servito. Gliel'ha affidato forse senza nemmeno tanta convinzione si spigesse cosi avanti, cosa che invece ha saputo fare e poi gli imbarazzi nel far saltare il tavolo sono stati parecchi.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da tequila D Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è da un po di tempo che mi chiedo: ma perché Barbara Berlusconi non si fa più sentire, vedere, insomma non compaiono più notizie di Barbara accostate a quelle del Milan?
    Io ho ipotizzato 2 ipotesi.
    1) Barbara è rimasta scottata dall affaire stadio, avrebbe voluto essere lei l artefice del nuovo stadio del Milan in zona Portello ma non ne è stata capace (che 2 di picche che ha preso!)
    2)Mihajlovic, da carattere sanguigno quale gli riconosciamo, ha chiesto a papà Silvio di mettere sua figlia da parte nelle questioni Milan, delegando l intero suo operato sotto la gestione solo di Galliani.

O magari si è solo semplicemente stufata del giochetto Milan!

Quale ipotesi invece a voi è venuta più in mente?

Mi sa che tra un po rischiamo di vederla a Chi l ha visto dalla Sciarelli....
    c'è una questione pre-successoria legata all'eredità che sarà di S. Berlusconi. Barbara ha provato a far fruttare quello che sarà il suo lascito già con il padre in vita ma l'ha presa sui denti. si deve/dovrà accontentare di essere la tenutaria di una rendita che altri gestiranno.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Junior Member
    Il motivo è Adriano Galliani e forse i figli maggiori

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.