Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

kolao95
    Ospite
    Io la vedo come una cosa positiva sinceramente. Si fossero presentati tutti a 32 denti mi sarei preoccupato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Io la vedo come una cosa positiva sinceramente. Si fossero presentati tutti a 32 denti mi sarei preoccupato.
    Infatti, anche per me è una cosa positiva il fatto che non si sia presentato nessuno, è un segno (o almeno io così lo interpreto) che la trattativa per la vendita sia al capolinea e quindi si sono evitati di rispondere a domande come quelle che sono state fatte

Junior Member
    Barbara incommentabile
    E la storia della vendita imminente collegata alla sua assenza non mi convince per niente
    Speriamo che esca di scena anche lei con una nuova società , davvero inadeguata se non per i selfie con i tifosi a Casa Milan
    Un condor in gonnella

Junior Member
    La verità è che Barbara, su un palco della presidenza a rispondere a delle domande non amichevoli, non ci si vede neanche lei. E' una nessuno (a parte essere la figlia).

Ragazzi sento troppi commenti negativi rivolti verso Barbara. Fino a prova contraria è stata l'unica ad andare contro il Condor e a cercare di spiegare al padre che aveva fatto il suo tempo, ha realizzato Casa Milan che quando torneremo grandi frutterà anche dei bei soldini, si è impegnata per lo stadio che poi per colpe non sue, è stato abbandonato, e ha cercato di tirare dentro Maldini e Albertini, gente da Milan e che devono stare nel Milan. Siamo tutti contro Berlusconi e Galliani, ma non diamo colpe a caso a chi secondo me c'entra poco.
    Teniamo conto che il vecchio non venderà da perdente, aggiungerei purtroppo, siamo condannati a lui fino a quando non passa a miglior vita. La speranza però, è che si affidi totalmente alla figlia, cacci fester, e dopo aver riorganizzato la società con un Maldini Albertini, magari un Rui Costa alla Leonardo, e un direttore tecnico di esperienza, possiamo piano piano rinascere dalle ceneri. Se davvero come temo non venderà ai comunisti cinesi, ci sarà comunque una mini-rivoluzione è inammissibile anche per la sua immagine di politico, che si continui con Galliani e con gli accrocchi con Preziosi Raiola e compagnia bella....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.