Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Come giudicate l'Olanda? Mondiale e Giocatori

Pochi, anzi pochissimi davano questa Olanda tra le prime quattro e invece per poco non andavano in Finale.

E' stata la squadra che ha dato più emozioni in questo Mondiale.
    Van Gaal si conferma un maestro del Calcio. La sua Olanda ha giocato bene, ha dato del filo da torcere a tutti, e i giocatori bene o male hanno disputato un buon Mondiale.

Questa squadra con Hiddink può solo migliorare per andare a vincere l'Europeo calcolando che non hanno fatto il Mondiale Willems (1994 che mi impressionò all'Europeo 2012) e soprattutto Strootman!

Giocatori
    Cillessen buon portiere cresciuto partita per partita in questo Mondiale.
    Vlaar ha fatto un Mondiale pazzesco e pure in Olanda viene paragonato a Stam, purtroppo è un 85.
    Martins Indi mi piace, è un ottimo marcatore.
    De Vrij mi è piaciuto dalla prima partita.
    Clasie centrocampista tecnico che muove bene il pallone. Subito lo prenderei.
    De Jong si è confermato.
    Wijnaldum ha bei colpi.
    Kuyt importante come sempre.
    Sneijder ha giocato bene giusto qualche partita.
    Janmaat e Blind anche loro sono due bei giocatori.
    Depay (1994) è il giovane più interessante.

Robben assolutamente il migliore. Peccato per l'errore contro l'Argentina

L'unico che mi ha deluso è stato Van Persie. Benissimo solo nei gironi, poi è sparito.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Pochi, anzi pochissimi davano questa Olanda tra le prime quattro e invece per poco non andavano in Finale.

Van Gaal si conferma un maestro del Calcio. La sua Olanda ha giocato bene, ha dato del filo da torcere a tutti, e i giocatori bene o male hanno disputato un buon Mondiale.

Questa squadra con Hiddink può solo migliorare per andare a vincere l'Europeo calcolando che non hanno fatto il Mondiale Willems (1994 che mi impressionò all'Europeo 2012) e soprattutto Strootman!

Giocatori
    Vlaar ha fatto un Mondiale pazzesco e pure in Olanda viene paragonato a Stam, purtroppo è un 85.
    De Jong si è confermato.
    Wijnaldum ha bei colpi.

L'unico che mi ha deluso è stato Van Persie. Benissimo solo nei gironi, poi è sparito.
    "I fenomeni da Eredivisie"(cit.)
    ci fosse stato Strootman sarebbero in finale senza problemi.
    Martins Indi non mi piace. Clasie pecca di personalità, ma sta facendo passi avanti. Wijnaldum lo seguo da anni...forte.

Per me i giocatori (oltre i soliti) più forti sono De Vrij, Depay ma soprattutto Blind. Come ormai avete capito de Vrij e Blind sono miei pupilli... ma Blind è un giocatore davvero splendido. E' completissimo. Lo prenderei adesso

Member
    Ma è sempre così, deve ancora decontaminarsi dal bluffsenal che gli ha causato la sindrome dell'eterno secondo. Però rispetto all'europeo è già migliorato.

Senior Member L'avatar di pennyhill

Giocatori
    De Jong si è confermato.
    Wijnaldum ha bei colpi.

Vlaar è rimasto due anni lontano dai campi da gioco, altrimenti, probabilmente avrebbe avuto un’occasione ad alti livelli.
    Per gli europei non so, i giovani cresceranno probabilmente, ma gente come de Jong, Sneijder, Kuyt, Robben, van Persie, andrà sostituita da qui a breve.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Vlaar è rimasto due anni lontano dai campi da gioco, altrimenti, probabilmente avrebbe avuto un’occasione ad alti livelli.
    Per gli europei non so, i giovani cresceranno probabilmente, ma gente come de Jong, Sneijder, Kuyt, Robben, van Persie, andrà sostituita da qui a breve.
    se c'è un problema per l'Olanda del futuro è l'attacco. A centrocampo hanno Strootman e Clasie, Sneijder può essere ben sostituito da Klaassen, Robben da Depay, anche se ovviamente non è la stessa cosa... ma il centravanti... lì hanno problemi seri. L'unico che mi sembra più interessante è quel marcantonio di Locadia, più di Castaignos decisamente. Al prossimo Mondiale l'Olanda si baserà su de Vrij, Blind, Strootman, Clasie, Wijnaldum e Klaassen.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    L'Olanda avrebbe meritato la finale.
    Detto ciò, negli ultimi anni si è rinnovata molto (a differenza della Spagna) ed è scesa solamente di un gradino sul podio.
    L'unica vera stella che sarà problematica rimpiazzare è Robben che tra 4 anni non sarà più un giovincello.
    Sneijder e Van Persie non hanno giocato bene (anche se il loro zampino lo hanno messo).
    Tra 2 anni sarà sicuramente una delle favorite dell'Europeo.
    In difesa e a centrocampo sono messi molto bene, in attacco forse manca una prima punta forte e giovane.
    L'Olanda esce da questo mondiale a testa alta ma anche con rammarico perché avrebbe potuto mettere in difficoltà la Germania in finale.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    L'Olanda avrebbe meritato la finale.
    Detto ciò, negli ultimi anni si è rinnovata molto (a differenza della Spagna) ed è scesa solamente di un gradino sul podio.
    L'unica vera stella che sarà problematica rimpiazzare è Robben che tra 4 anni non sarà più un giovincello.
    Sneijder e Van Persie non hanno giocato bene (anche se il loro zampino lo hanno messo).
    Tra 2 anni sarà sicuramente una delle favorite dell'Europeo.
    In difesa e a centrocampo sono messi molto bene, in attacco forse manca una prima punta forte e giovane.
    L'Olanda esce da questo mondiale a testa alta ma anche con rammarico perché avrebbe potuto mettere in difficoltà la Germania in finale.
    Bisogna vedere se i Depay e co. potranno arrivare ai livelli di Van Persie, Robben e Sneijder.

Bannato
    All'Olanda manca veramente un centravanti di peso. Van Persie a certi livelli non ti decide nulla.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    L'Olanda era una delle favoritissime, soprattutto dall'entrata negli ottavi, ha avuto alla fine solo una partita tosta (la semifinale) e l'ha sbagliata. A me ha addirittura deluso. La partita con la Spagna non conta troppo, lo stesso Cile l'ha umiliata.
    Vogliamo mettere una Germania che batte Francia e Brasile? L'Argentina ha fatto ottime cose.
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    L'Olanda era una delle favoritissime, soprattutto dall'entrata negli ottavi, ha avuto alla fine solo una partita tosta (la semifinale) e l'ha sbagliata. A me ha addirittura deluso. La partita con la Spagna non conta troppo, lo stesso Cile l'ha umiliata.
    Vogliamo mettere una Germania che batte Francia e Brasile? L'Argentina ha fatto ottime cose.
    Anche a me ha deluso. Col Messico a due minuti dalla fine era fuori, con la Costa Rica é passata solo ai rigori. Alla fine non ha fatto un percorso molto diverso dall´arrancante Argentina. E come hai detto, ha cannato completamente la semifinale.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.