Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna

Come gestirei il calciomercato

In attesa di vedere come cambierą la rosa da qui a fine mese, complice il poco lavoro in questo lunedģ di agosto, mi sono messo a giochicchiare con la rosa e con i numeri. Ecco come gestirei io il calciomercato di quest'anno, allo stato attuale e mettendo in conto che non ci sono soldi "cash" per fare altre operazioni (quindi bisognerebbe autofinanziarsi).

Io manterrei Bacca lģ davanti e proverei a fare queste operazioni, con l'obiettivo di avere alla fine una rosa con due giocatori per ruolo.

IN USCITA:

Diego López (ingaggio: 5M lordi) - prezzo di vendita: 2-3M
    Honda (5,5M) - 6-8M
    Poli (1,2M) - 2-3M
    Matri (5,2M) - 0
    Luiz Adriano (8M) - 10M
    De Sciglio (2M) - 20M

In prestito: Vergara, Ely, Locatelli

Risparmio sugli ingaggi: 26,9M -
    Introiti da vendita di giocatori: 40-44M

Con i soldi recuperati acquisterei:

1 esterno attacco
    2 centrocampisti centrali

La rosa sarebbe dunque:

PORTIERI: Donnarumma / Gabriel

TERZINI DESTRI: Abate / Calabria

TERZINI SINISTRI: Antonelli / Vangioni

DIFENSORI CENTRALI: Romagnoli, Gomez, Paletta, Zapata

CENTROCAMPISTI: Montolivo, Kucka, Bertolacci, Mauri, NUOVO ACQUISTO, NUOVO ACQUISTO

ESTERNI D'ATTACCO: Bonaventura, Niang, Suso, NUOVO ACQUISTO

PUNTE: Bacca, Lapadula (all'occorrenza Niang)

Ora, sui nomi dei nuovi acquisti ho qualche dubbio... Badelj (15M, 2M lordi di ingaggio), Paredes (20M, non conosco l'ingaggio) e Isco (40M, 4,1M lordi di ingaggio) in teoria sarebbero fattibili con il risparmio in ingaggio e gli introiti delle vendite, ma so che Football Manager č una cosa e la realtą č un'altra, eheh, perņ sognare non costa nulla.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    In attesa di vedere come cambierą la rosa da qui a fine mese, complice il poco lavoro in questo lunedģ di agosto, mi sono messo a giochicchiare con la rosa e con i numeri. Ecco come gestirei io il calciomercato di quest'anno, allo stato attuale e mettendo in conto che non ci sono soldi "cash" per fare altre operazioni (quindi bisognerebbe autofinanziarsi).

Io manterrei Bacca lģ davanti e proverei a fare queste operazioni, con l'obiettivo di avere alla fine una rosa con due giocatori per ruolo.

IN USCITA:

Honda (5,5M) - 6-8M
    Poli (1,2M) - 2-3M
    Matri (5,2M) - 0
    Luiz Adriano (8M) - 10M
    De Sciglio (2M) - 20M

1 esterno attacco

La rosa sarebbe dunque:

CENTROCAMPISTI: Montolivo, Kucka, Bertolacci, Mauri, NUOVO ACQUISTO, NUOVO ACQUISTO

Ora, sui nomi dei nuovi acquisti ho qualche dubbio... Badelj (15M, 2M lordi di ingaggio), Paredes (20M, non conosco l'ingaggio) e Isco (40M, 4,1M lordi di ingaggio) in teoria sarebbero fattibili con il risparmio in ingaggio e gli introiti delle vendite, ma so che Football Manager č una cosa e la realtą č un'altra, eheh, perņ sognare non costa nulla.
    La linea tracciata con i primi acquisti, secondo la mia modesta opinione, č perfetta.
    Giocatori low-cost, con molto potenziale e senza stipendi faraonici...se in futuro i cinesi vorranno comprare James o Rakitic ne sarei solo contento, ma per quest'estate credo che il percorso da seguire sia questo.
    Lo stesso Badelj rientra in questi canoni.
    Giocatori funzionali, essenziali per il progetto del tecnico ed acquistabili a poco...si parte a fari spenti magari, ma potremmo essere la rivelazione del campionato.
    Tanti ottimi giocatori assieme ad un campione, se possibile, ci porterebbero molto probabilmente in CL.
    Bacca e De Sciglio credo verranno ceduti (o scambiati).

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Restare coi centrali difensivi attuali sarebbe folle, non abbiamo una certezza che sia una.

Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio2003 Visualizza Messaggio
    Restare coi centrali difensivi attuali sarebbe folle, non abbiamo una certezza che sia una.
    Si č vero, ho pensato anche io lo stesso e infatti un "piano B" sarebbe stato tenere Honda (rinunciando quindi al nuovo esterno d'attacco), cedere uno tra Paletta e Zapata e prendere un centrale, ma non volevo rendere il post ancora pił lungo di quanto gią non fosse, cosģ ho optato per una difesa ballerina e puntellare centrocampo e attacco.

Donnarumma
    abate musacchio romagnoli amavi
    dahoud badelj bonaventura
    carrasco gabbiadini niang

Questo sarebbe uno squadrone. Senza spendere nemmeno cifre esorbitanti.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Localitą
    Massa
    Non sto a fare troppi conti, perchč i conti della societą non li conosco.
    Terrei Bacca, prenderei un regista arretrato che sappia fare anche la fase difensiva (Badelj č ok), e Cuadrado. Se avanzano soldi, un regista che sappia fare l'ultimo passaggio (Paredes andrebbe bene, meglio ancora sarebbe trovare un giocatore pił dinamico) e Caceres a 0, nell'eventualitą in cui Gomez non si dimostrasse all'altezza.
    In caso di vendita di Bacca, mi starebbe bene anche Gabbiadini.
    Ovviamente, non verrebbe fuori una squadra da 3° posto, ma č praticamente impossibile al momento costruirla, se le risorse sono scarse. Nella migliore delle ipotesi, questa squadra potrebbe arrivare a gennaio a pochi punti dalla 3°. In quel caso, si potrebbe lavorare al vero salto di qualitą.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio

IN USCITA:

Honda (5,5M) - 6-8M
    Poli (1,2M) - 2-3M
    Matri (5,2M) - 0
    Luiz Adriano (8M) - 10M
    De Sciglio (2M) - 20M

1 esterno attacco

La rosa sarebbe dunque:

Ok ma due appunti:
    Isco non costa 40mln, e a noi serve pił James
    La difesa č da serie B. E non esagero.

prenderei 3 esuberi da club top tipo real / barca./ bayern .alla izco per intenderci

Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ok ma due appunti:
    Isco non costa 40mln, e a noi serve pił James
    La difesa č da serie B. E non esagero.
    Puņ essere, in effetti probabilmente su Isco sono stato un po' troppo ottimista nella stima, anche se il Real lo pagó 30M e non lo vedo come una pedina imprescindibile nel loro scacchiere, per cui non credo possa arrivare a costare molto pił dei 40M che ho ipotizzato.

Sulla difesa sono parzialmente d'accordo e infatti nella precedente risposta accennavo a un "piano B" nel quale un centrale difensivo sostituisce l'acquisto di un esterno d'attacco.

Detto questo č vero che la difesa sarebbe una grande incognita e sicuramente il punto debole della squadra, perņ addirittura da B non direi. Certamente ci sarebbero diverse incognite (Gomez e Vangioni principalmente).

Ovviamente lo scenario per me ideale sarebbe quello che ho descritto E IN AGGIUNTA la sostituzione di uno tra Paletta e Zapata (sostituirei entrambi, ma allora si sarebbe fanta-mercato) con un centrale affidabile.

Junior Member
    Intanto a 13 giorni dall'inizio del campionato non abbiamo ancora una squadra che possa lottare per l'Europa League. Se veramente dovesse partire anche Bacca sarebbe un'involuzione rispetto allo scorso anno.
    E pił passano i giorni...pił č difficile comrpare dagli altri in quanto non avranno tempo per cercare sostituti...
    Bisogna affrettarsi... Badelj, Cuadrado, Arda Turan, Musacchio...vanno tutti bene...ma bisogna prenderli SUBITO.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.