Come gestire Ibrahimovic fino al termine del campionato?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,110
Reaction score
28,120
Trentotto anni, 3 mesi senza giocare, pochi allenamenti nelle gambe, gioca da titolare contro il Cagliari risultando, ovviamente, il migliore in campo e segna un gran gol.

Penso sia chiaro a tutti, anche ad hater, detrattori, gente che non capisce nulla di calcio, et similia, che Ibra in questa Serie A farebbe la differenza anche a 60 anni.

C'è un problema però: l'età c'è. Non che sia un problema per uno come lui, ma è logico che non potrà giocare proprio tutte le partite da qui alla fine. In particolare, bisogna preservarlo fisicamente.

Quindi, voi come lo gestireste?
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
basta guardare la panchina, l'unico modo è tenerlo in forma coi fagioli di balzar
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Io lo farei giocare sempre come playmaker dell'attacco (trequartista o seconda punta), ad assistere Piatek, Leao o Petagna se viene lui. È un ruolo dove Ibra può giocare anche da fermo e, dunque, adatto per l'età che ha.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,616
Reaction score
10,847
L'ho osservato per tutta la partita. Si è gestito bene,senza strafare,mettendo a disposizione tutto il suo fisico per fare alzare la squadra e senza affanno pungere velenosamente come i campioni sanno fare. In questo modo può giocare almeno altri 2 anni.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Se gioca così da fermo potenzialmente può fare sempre 90 minuti e magari entrare negli ultimi 20-30 negli infrasettimanali
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Deve giocarle tutte... Quando non sarà disponibile faremo una fatica immensa, a meno che non riesca a galvanizzare queste principessine anche in sua assenza
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
Trentotto anni, 3 mesi senza giocare, pochi allenamenti nelle gambe, gioca da titolare contro il Cagliari risultando, ovviamente, il migliore in campo e segna un gran gol.

Penso sia chiaro a tutti, anche ad hater, detrattori, gente che non capisce nulla di calcio, et similia, che Ibra in questa Serie A farebbe la differenza anche a 60 anni.

C'è un problema però: l'età c'è. Non che sia un problema per uno come lui, ma è logico che non potrà giocare proprio tutte le partite da qui alla fine. In particolare, bisogna preservarlo fisicamente.

Quindi, voi come lo gestireste?

X me giocherà sempre. Sono 19 di campionato e se va bene 3 /4 In coppa. Deciderà lui quando eventualmente uscire prima
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,110
Reaction score
28,120
Se gioca così da fermo potenzialmente può fare sempre 90 minuti e magari entrare negli ultimi 20-30 negli infrasettimanali

Da fermo? Oggi è stato molto più dinamico di Piatek e tutti gli altri attaccanti messi assieme nelle precedenti partite.
 
Alto
head>