Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Senior Member L'avatar di 7AlePato7

Come faccio a scoprire chi mi chiama?

Sul telefono fisso ultimamente mi stanno tartassando di telefonate. Chi chiama semplicemente non parla... poi chiunque sia, fa dieci-dodici telefonata di fila. Insomma, comincio a stancarmi e voglio sapere l'identità del chiamante. Solo che chiama con numero segreto, quindi non c'è modo di saperlo... sapete cosa devo fare per scoprire il numero di questo rompiscatole?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Vai dai carabineri

Member L'avatar di Miro
    Anche io da un pò di anni a questa parte ricevo chiamate anonime sul telefono di casa, quasi una al giorno tranne i weekend...io non gli rispondo, ma le pochissime volte che l'ho fatto erano sempre call center/aziende che vogliono venderti l'olio .
    Se insistono così tanto però prova a chiamare la telecom o comunque il tuo provider per capire chi sia.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    se hai la telecom facendo il 42405 ti dice il numero delle ultime chiamate.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Ho tele2. Secondo voi se provo a chiamare tele2 me lo dicono o occorre attivare un servizio? Io ho qualche idea su chi possa essere, però se ho la conferma parte una querela perchè è da giorni che è così.

Member L'avatar di Miro
    In questi casi non credo facciano storie sui servizi , stiamo parlando di un possibile "reato"; penso che al massimo abbiano l'obbligo di riferire solo al titolare del contratto, se magari il servizio telefonico non è intestato a te è possibile che non ti riferiscano nulla se li chiami tu, ma è una mia ipotesi.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Quando è un numero segreto so che i vari gestori non possono riferire chi sia a fare le chiamate.Lo so per esperienza,a me è capitato una roba simile.Non so neanche se i carabineri ti possano aiutare senza che tu faccia una querela.Dovresti informarti.

Bannato
    Anch'io ricevo spesso telefonate con scritto "Nascondi identità" sul fisso e la maggior parte delle volte, si tratta di pubblicità. Basta non rispondere, poi se vuoi che finiscano di rompere le scatole, prendi seri provvedimenti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.