Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Amministratore L'avatar di Admin

Come faccio a sapere quanti punti ho sulla Patente?

Dal Luglio 2003, ad ogni neo patentato vengono assegnati 20 punti. Agli automobilisti che per due anni si comportano bene e non commettono infrazioni vengono assegnati 2 punti di bonus.

Per sapere quanti punti si hanno sulla patente basta telefonare al numero 848.782.782 oppure collegarsi al portale dell'automobilista ( ilportaledellautomobilista.it) ed effettuare la registrazione.

E' possibile conoscere il numero dei punti della patente anche attraverso numerose applicazioni per Iphone, Ipad e Android.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma se io da neopatentato infrango un codice, mi tolgono il doppio dei punti vero?

Member L'avatar di esjie
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ma se io da neopatentato infrango un codice, mi tolgono il doppio dei punti vero?
    Sì, per i primi 3 anni.

Member L'avatar di Miro
    Ma anche le multe valgono come penalizzazione? ad esempio io Lunedì scorso ho preso una multa per sosta sulle strisce blu e non avevo il ticket, mi hanno scalato qualcosa secondo voi?

Senior Member L'avatar di Jino
    Io ero convinto che ogni anno se non combini niente prendi 2 punticini. Invece a quanto pare no, ne ho solo 22 Vabbè un pò ne ho persi, ma contavo a spanne di averne tipo 26-28

Chi gentilmente mi illumina su come funzionano sti dannati punti!?

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    si, infatti ho 14 punti

Senior Member L'avatar di iceman.
    rotfl e che hai fatto? Mi sa che devo ripassare un po di segnaletica..non mi ricordo quasi niente

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.