Come faccio a ripristinare il motore di ricerca...

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
...uso Chrome e per sbaglio(come al solito quando scarico qualcosa)son finito per predefinire delta search, come si rimette google? Già sono andato in impostazioni-->ricerca-->google e nonostante ci sia google quando apro una nuova scheda spunta delta search...
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
quel qualcosa che hai scaricato , presupongo che e un programo ,uninstal e dopo cerca di instalarlo ancora ma stai atento che tra quelly next next next ce una biffa che dice che tu sei dacordo con la instalazione di delta search , uncheck e dopo vai con i next next.... , e capitato a me con microtorrent.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ho scaricato un photoshop... però adesso ho cestinato ed eliminato tutto ma è rimasto delta...
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
umm,forse hai scaricato anche un altro programo , o forse hai bisogno di dezinstalare e reinstalare anche google chrome, devi stare atento quando instali nuovi programi, quasi tutti cercano di farte instalare altre cose che tu non vuoi ,tabs,tools e altre cose.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto disinstallando completamente Google Chrome e reinstallandolo.

- - - Aggiornato - - -

Prima di disinstallare Chrome, vedi se hai qualche toolbar installata. Se si disinstallala.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Splendidi che scarica i filmini zozzi :fuma:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Quando istalli un programma c e sempre un programmino aggiuntivo che rompe le scatole.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Delta Search è un noto rompiscatole.
Vai in Estensioni ed eliminalo, dopo ripristina google.it come pagina predefinita all'avvio e risolvi.
 
Alto
head>