Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear

Come faccio a convertire file musicali in MP3?

ragazzi vi spiego il mio problema,ho dei file musicali in "FLAC Audio File" che mi vengono aperti solo con windows media player,e una singola canzone occupa tantissimo aalmeno 20-25 mega.
    Ho provato ad aprirli con iTunes ma niente,mi are il programma ma non la canzone.Penso quindi che devo convertire i file in MP3,sapete dirmi come fare?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Scaricati "Free Mp3 Wma Converter" e in pochi minuti te le converte, tra l'altro è gratuito

ADVANCED L'avatar di BB7
    Ne esistono a migliaia di programmi per convertire i file audio o video. Io uso aTube Catcher perchè oltre a convertire e fare altro serve anche per scaricare i video da youtube... oppure hai anche Total Video Converter, Freemake Video Converter e tantissimi altri

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Ne esistono a migliaia di programmi per convertire i file audio o video. Io uso aTube Catcher perchè oltre a convertire e fare altro serve anche per scaricare i video da youtube... oppure hai anche Total Video Converter, Freemake Video Converter e tantissimi altri
    ho già atube catcher e lo usavo solo per scaricare video da youtube,non sapevo convertisse i file,come si fa?

ADVANCED L'avatar di BB7
    Tra le schede di norma è selezionata quella "Normal Mode". Basta cliccare su quella con scritto "Video Converter", metti il tuo file e poi tra le opzioni scegli Mp3

perfetto,grazie mille

Freemake è una bomba. Da provare assolutamente.

Junior Member L'avatar di korma
    io uso freemake..una bomba.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.