Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Senior Member L'avatar di runner
    l' argomento che più odio............

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    @James Watson
    sullo store di sky costa 100 euro pero
    Paga, spilorcio

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Paga, spilorcio
    se...

puoi tranquillamente acquistarne uno in una qualsiasi catena di prodotti multimediali o negozio simile, tipo saturn, mediaworld etc. etc.. io ne ho preso uno e l'ho pagato 62 euro se non ricordo male...

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    puoi tranquillamente acquistarne uno in una qualsiasi catena di prodotti multimediali o negozio simile, tipo saturn, mediaworld etc. etc.. io ne ho preso uno e l'ho pagato 62 euro se non ricordo male...
    ma ti funziona bene? potresti psotare qualche dato tecnico, come la potenza del segnale ect? ce ne sono alcuni da 500 mw ed altri da 1000w.. anche se pensavo di usare una ethernet, dal momento che sto facendo i lavori in casa, pensavo di stendere eventualmente il cavo e mettere una spina ethernet insime alle prese..

Funzionare funziona senza problemi.. per i dati tecnici non saprei, non credo di avere conservato le confezioni e onestamente sono abbastanza ignorante in materia!
    Comunque penso che se tu chieda ai responsabili del reparto possano fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Ale
    Ospite
    ho fatto tutto. Penso sia tutto ok, per vedere qualcosa, prima va scaricato, giusto?
    Ma si può vedere qualsiasi contenuto, o solo quelli del proprio abbonamento?

dipende, alcuni programmi sono da scaricare mentre altri sono disponibili da subito.
    Sinceramente non saprei riguardo ai contenuti dato che io ho il pacchetto completo di sky.. non saprei

Ale
    Ospite
    si si. uno accede solo a quelli che ha in abbonamento. Dalla pubblicità e dal promo sembrava fosse chissa cosa. E' certamernte meglio del vecchio sky on demand, ma ci voleva poco onestamente , dato che c'erano sempre 5-6 cose e basta. Adesso c'e' piu roba, ma non è la mega videoteca che spacciano nel promo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.