Come dovremmo fare a tornare padroni del giUoco?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Secondo la "mission" presidenziale il Milan deve tornare padrone del gioco..Inzaghi pare voglia lavorare in questa ottica..ma io mi chiedo, un attacco che sarà costruito quasi interamente da contropiedisti (Menez, ElSha,Cerci/Iturbe) e un centrocampo dove per ora di prendere un giocatore tecnico non se ne parla..ma chi dovrebbe creare il gioco?!
Chi dovrebbe far girare la squadra?..De Jong?..Muntari?..HONDA?!..
Siamo seri..ci stiamo provincializzando mettendo su ancora una volta una squadra votata alle ripartenze o se rimane Balotelli al palla lunga e pedalare..Non mi piace molto, vorrei sentir parlare che cerchiamo gente da mettere in mezzo per creare manovra..ma come sempre i soldi, se mai ci fossero, servono solo per gli ennesimi attaccanti..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sganciando LO SOLD.. cosa che ci comanda non fa più ..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Capisco che sono tutte incognite ma Saponara Cristante Honda nel ruolo di mezzali non sono certo dei frabbri

al momento mi sembra di vedere un enorme differenza perlomeno come obiettivi di mercato rispetto ai fabbri amatissimi da Allegri
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Capisco che sono tutte incognite ma Saponara Cristante Honda nel ruolo di mezzali non sono certo dei frabbri

al momento mi sembra di vedere un enorme differenza perlomeno come obiettivi di mercato rispetto ai fabbri amatissimi da Allegri

Honda lasciamolo stare dai..è solo marketing..spero la 10 la insudicerà ancora per poco..Saponara mezz'ala non l'ha mai visto nessuno e non è il suo ruolo..la speranza sarebbe cristante ma ad oggi non mi sembra sia un possibile titolare..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Purtroppo per tornare a fare calcio servono grandi giocatori che ovviamente costano
 

Polo2000

New member
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
103
Reaction score
0
Honda lasciamolo stare dai..è solo marketing..spero la 10 la insudicerà ancora per poco..Saponara mezz'ala non l'ha mai visto nessuno e non è il suo ruolo..la speranza sarebbe cristante ma ad oggi non mi sembra sia un possibile titolare..
Honda non è quello che abbiamo visto, è un altro calciatore, un grande calciatore...
Fagli la preparazione per il calcio italiano e soprattutto nel periodo appena prima arrivasse al Milan, quando il campionato russo era fermo, ha dovuto fare un'operazione chirurgica importante che ora mi sfugge a che cosa...
Vedrai che sarà totalmente diverso, un'altro Honda!!!
Comunque il vero ruolo di Honda è trequartista dietro a 2 punte, ne mezz'ala ne ala destra...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
2 campagne acquisti da 160 milioni l'una e triplicare il monte stipendi.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,832
Intanto sarebbe già tanto ritornare ad essere una squadra di calcio e non il branco di sfollati che eravamo nella passata stagione...ottenere ciò sarebbe già un buon risultato...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Verratti e Fabregas con un macellaio tipo De Jong in mezzo, ecco cosa serve. Tradotto: 80 milioni. Per un gioco decente invece bastava prendere Jorginho a 10 e Rakitic a 18, che sommando i cartellini fanno 28 come il prezzo di Iturbe...... Al Milan i nomi dei centrocampisti di qualità che girano sono Lodi, Cigarini, ,Pirlo, Rui Costa e Lampard
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
2 campagne acquisti da 160 milioni l'una e triplicare il monte stipendi.

strootman, verratti, jorginho, pjancic, pogba, eriksen, rakitic...

non mi sembra che sono costati cosi tanti soldi...

bisogna spendere almeno 30 mln per prendere 2 giocatori.

poi se berlusconi vuole fare come dici tu, ancora meglio.
 
Alto
head>