Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    strootman, verratti, jorginho, pjancic, pogba, eriksen, rakitic...

non mi sembra che sono costati cosi tanti soldi...

bisogna spendere almeno 30 mln per prendere 2 giocatori.

poi se berlusconi vuole fare come dici tu, ancora meglio.
    Roba da serie A, per essere grandi, grandi davvero ci vogliono gli Iniesta, i Yaya i Thiago e gli Ibra

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Spendi 50 milioni per rifare il centrocampo con gente di qualità tipo Verratti e vedi come torni padrone del gioco
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Roba da serie A, per essere grandi, grandi davvero ci vogliono gli Iniesta, i Yaya i Thiago e gli Ibra
    ci vuole un inizio.
    io sarei gia piu che contento tornando competitivi per lo scudetto e in champions vorrei per prima cosa non essere piu la squadra che le altre sperano di beccare al sorteggio.

Senior Member L'avatar di runner
    dipende sempre cosa si intende, mi ricordo benissimo quando anni (tanti anni fa) se ne parlò furono acquistati Pirlo, Seedorf, Rui Costa, Rivaldo, Gattuso, Giuntu e fu confermato Ambrosini.....

insomma un mix tra esperienza, tecnica, grandi nomi, ragazzi da lanciare e su cui puntare.....

oggi mi sembra che si voglia freuna squadra con un 4 -3 - 3 largo con dei giocatori che si vogliono mettere in mostra, ancora il mercato non ha dato troppe conferme, ma penso che si stia lavorando in tal senso....

certo che se a fine mercato non avremo portato avanti questo progetto dovremo attendere l' anno prossimo per vederlo realizzato del tutto, con Inzaghi si è capito benissimo che la società vuole ripartire e senza Europa lo faranno dalle basi....

Member
    Servono: ibra, thiago Silva, un regista alla pirlo.

Serve semplicemente una cosa: comprare buoni calciatori.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.