Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Non male zalando, ho fatto un ordine il 15 e oggi mi è arrivata la roba pagata in contrassegno.
    Solo una cosa, ma perché il sito dice che il pacco sarà rintracciabile solo dopo 72 ore dall'ordine quando dopo 72 ore dall'ordine arriva praticamente la roba e uno non se lo aspetta neanche perché non può rintracciare il pacco, infatti oggi ho guardato e non dice nulla ed ora rimane così, va bè cambia poco.
    In genere appena il corriere lo prende per mano lo puoi già rintracciare, quindi già il giorno dopo dall'ordine in teoria...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    In genere appena il corriere lo prende per mano lo puoi già rintracciare, quindi già il giorno dopo dall'ordine in teoria...
    Su amazon sì, qui dice proprio che il pacco potrà essere rintracciabile solo dopo 72 ore ed è strano perché per quel tempo la roba arriva già.

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Su amazon sì, qui dice proprio che il pacco potrà essere rintracciabile solo dopo 72 ore ed è strano perché per quel tempo la roba arriva già.
    Però dipende da una cosa, ci sono ordini che partono direttamente da Amazon e altri che partono sempre tramite Amazon ma da terzi. Ecco io per la prima volta ho fatto un acquisto da terzi, una tragedia. L'ho ordinato sabato scorso e non mi è ancora arrivato nulla, oltretutto non su può nemmeno tracciare il pacco. E quando acquisti da terzi paghi le spese di spedizione, a differenza di Amazon che oltre i 19 è gratuito. Insomma, su quel sito secondo me vale la pena acquistare solo e direttamente da loro.

Junior Member
    notate che amazon.co.uk ha problemi col dispaccio degli oggetti nel bel paese!?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    certo che le maglie su Amazon non sono il massimo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    certo che le maglie su Amazon non sono il massimo
    Ma perchè quelle non le cerchi su Zalando? Secondo me come T-Shirt ne hanno tante e di bello. Di cui molte a prezzi buoni.

Ma perchè quelle non le cerchi su Zalando? Secondo me come T-Shirt ne hanno tante e di bello. Di cui molte a prezzi buoni.
    sto vedendo...c'è pure qualche sconticino

Io a prendere T-Shirt li mi trovo molto bene...oltretutto spedizione gratuita.

Member L'avatar di Canonista
    Zalando dice che il pacco sarà rintracciabile dopo 72 ore solo perché loro ti garantiscono l'arrivo a destinazione della merce dai 3 ai 5 giorni, c'è scritto ovunque sul sito. Il sabato, come gran parte dei corrieri, BRT (Bartolini) non lavora, quindi bisogna escluderlo da un eventuale conteggio dei giorni.

Comunque se cercate bene su internette, trovate sempre qualche coupon per Zalando.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Però dipende da una cosa, ci sono ordini che partono direttamente da Amazon e altri che partono sempre tramite Amazon ma da terzi. Ecco io per la prima volta ho fatto un acquisto da terzi, una tragedia. L'ho ordinato sabato scorso e non mi è ancora arrivato nulla, oltretutto non su può nemmeno tracciare il pacco. E quando acquisti da terzi paghi le spese di spedizione, a differenza di Amazon che oltre i 19 è gratuito. Insomma, su quel sito secondo me vale la pena acquistare solo e direttamente da loro.
    quindi se prendo due prodotti diversi, ma sempre spediti da Amazon non pago le spese di spedizione no? Perchè voglio prende una cover e un libro

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.