Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Milan come Inter sono nobili decadutissime e finanziariamente devastate..
    In italia la realtà è questa..persistono giusto 2-3 club che possono investire (a livello nazionale però) per alcune ragioni:
    La Juventus ha lo stadio e soprattutto col vantaggio sul campo acquisito può contare sui soldi della champions sicuri, inoltre hanno una rosa con valore da cui ricavare da cessioni
    La Roma ha l'unica proprietà in grado davvero di investire (magari non i 50-60milioni all'anno ma comunque se serve un centrocampista e un difensore lo prendono)
    Il Napoli ha un presidente che ricorda in piccolo il silvio dei primi tempi, ha voglia di far bene e un po' di soldi, con le giuste operazioni economiche poi ha raccimolato la grana per il mercato

    Le altre squadre sono tutte alla canna del Gas (compresa la viola che però si salva perché sa fare operazioni intelligenti vedi prendere beppe rossi e Gomez a prezzi buoni e scovare gente come quadrado e Borja Valero)

    La differenza tra noi e l'inter è che Moratti, perdente di fama globale ha un vero amore per la squadra e capito che non poteva più tenerla a certi livelli ha preferito cederla a qualcuno che FORSE può in qualche anno rilanciarla..
    Il nostro presidente egocentrico col fidato alleato juventino invece pensano solo a loro stessi..il nano vuol far vedere che è ancora il presidente più vincente del globo mentre l'antennista pensa solo a mettere in saccoccia soldi che probabilmente sottrae nelle varie operazioni senza senso che porta avanti..
    Quello che però più sconcerta e davvero stupisce TUTTI è che non vi siano davvero più nemmeno i soldi per la "ordinaria manutenzione" della rosa, nemmeno i 10 milioni per prendere un giocatore necessario in mezzo al campo o i soldi per un portiere o un difensore vero (non reputo tali un brasiliano "cotto" e uno scartato dal Valencia)..è chiaro che c'è la volontà di lasciare terra bruciata a chi verrà dopo..io temo che per rivedere un grande Milan serviranno ben più che 10 anni..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    UK
    Messaggi
    3,692
    si ma c'e' una differenza sostanziale tra noi e l'inter, loro hanno gia' venduto. E sono nelle mani di un poveraccio che non ha neanche gli occhi per piangere ma si atteggia da miliardario.. non sarei cosi tranquillo se fossi un interista

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    si ma c'e' una differenza sostanziale tra noi e l'inter, loro hanno gia' venduto. E sono nelle mani di un poveraccio che non ha neanche gli occhi per piangere ma si atteggia da miliardario.. non sarei cosi tranquillo se fossi un interista
    Guarda io lo spero veramente che Tohir sia un bluff e che loro vadano di male in peggio, lo ammetto per me l'inter è sempre stata la rivale più odiata, molto più dei gobbi personalmente..
    Ma attenzione, anche gli americani della Roma erano partiti male, anche gli sceicchi del City (con le dovute proporzioni) c'hanno messo anni e comunque in Europa fin'ora hanno fatto solo figuracce..quindi aspettiamo a prendere in giro Tohir, anche se pure io credo sia uno che con lo sport vuole farci soldi (il che generalmente non coincide con le vittorie) vendendo il brand nel suo paese o in asia al più..

    Noi però stiamo deragliando sempre più e se guardiamo a chi si è offerto di comprarci i nomi più realistici sono stati Squinzi, l'albanese che non ricordo nemmeno e quello che si è preso il valencia..insomma, sceicchi o oligarchi russi non ne vedo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.