Come cambia l'informazione rossonera

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questo è un punto che mi sta particolarmente a cuore , da oggi l'informazione rossonera cambia radicalmente perchè i cinesi ODIANO ( e ve lo dico per esperienze personali ) i leccasederi e i servi .
Nella loro cultura non esiste il sotterfugio , la notizia data apposta finta per altri scopi .. i cinesi hanno un modus operandi in completa contrapposizione con il 30ennio Berlusconiano .

I cinesi sono persone culturalmente molto riservate e la dimostrazione di come sta operando gravattagialla in questi giorni è solo l'antipasto di quello che ci aspetta .

ZERO PAROLE , ma fatti . I cinesi ci mettono 2 secondi a silurare chi non lavora e vanno subito al sodo . Voglio tizio per il centrocampo e ti offro 10 .. non ti va bene , ciao .
non perdono tempo e ottengono sempre quello che vogliono .

A proposito visto che oramai MW è letto da tutti vorrei dare un consiglio ai giornalai soliti noti .. la pacchia è finita .
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
io ho notato che a sportmediaset danno molta meno risonanza al milan, magari e' solo un impressione ma mi pare che prima della trattiva al milan fosse riservato uno spazio piu' ampio o comunque servizi subito all'apertura, adesso invece prima parlano di tutt'altro poi dopo 20-30 minuti parlano del milan e anche in maniera sbrigativa..
qualcun altro ha avuto la mia stessa impressione?

per il resto speriamo che sia finita l'epoca dei teatrini e che si facciano trattative in maniera riservata e seria
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Questo è un punto che mi sta particolarmente a cuore , da oggi l'informazione rossonera cambia radicalmente perchè i cinesi ODIANO ( e ve lo dico per esperienze personali ) i leccasederi e i servi .
Nella loro cultura non esiste il sotterfugio , la notizia data apposta finta per altri scopi .. i cinesi hanno un modus operandi in completa contrapposizione con il 30ennio Berlusconiano .

I cinesi sono persone culturalmente molto riservate e la dimostrazione di come sta operando gravattagialla in questi giorni è solo l'antipasto di quello che ci aspetta .

ZERO PAROLE , ma fatti . I cinesi ci mettono 2 secondi a silurare chi non lavora e vanno subito al sodo . Voglio tizio per il centrocampo e ti offro 10 .. non ti va bene , ciao .
non perdono tempo e ottengono sempre quello che vogliono .

A proposito visto che oramai MW è letto da tutti vorrei dare un consiglio ai giornalai soliti noti .. la pacchia è finita .

Non so.. A me sembra che la cordata voglia restare un pò nell'ombra lasciando la gestione a qualcuno con più esperienza (che non deve essere per forza Galliani, anzi.. per me lui è un personaggio completamente incompatibile con la mentalità cinese)..
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
io ho notato che a sportmediaset danno molta meno risonanza al milan, magari e' solo un impressione ma mi pare che prima della trattiva al milan fosse riservato uno spazio piu' ampio o comunque servizi subito all'apertura, adesso invece prima parlano di tutt'altro poi dopo 20-30 minuti parlano del milan e anche in maniera sbrigativa..
qualcun altro ha avuto la mia stessa impressione?

per il resto speriamo che sia finita l'epoca dei teatrini e che si facciano trattative in maniera riservata e seria

Notato anch io :sisi:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
io ho notato che a sportmediaset danno molta meno risonanza al milan, magari e' solo un impressione ma mi pare che prima della trattiva al milan fosse riservato uno spazio piu' ampio o comunque servizi subito all'apertura, adesso invece prima parlano di tutt'altro poi dopo 20-30 minuti parlano del milan e anche in maniera sbrigativa..
qualcun altro ha avuto la mia stessa impressione?

per il resto speriamo che sia finita l'epoca dei teatrini e che si facciano trattative in maniera riservata e seria

Come non daranno risalto all addio del nano alla politica , dimentichi che dire che il proprio capo è finito non piace a nessuno .
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Purtroppo è inevitabile che le TV della società siano asservite, ma mi aspetto un fiammella di dignità nelle prossime gestioni, perché gente come Ruiu, Suma, Pellegatti, Fedele, Ordine, Di Stefano e compagnia cantante ha rasentato il servilismo più becero, ottuso, disgustoso ed ignorante che ci potesse essere nei confronti di questa società.
In ogni caso faccio un auto-elogio per il forum che, svincolato dalle logiche societarie per grazia di dio, è stato e, spero, sarà sempre voce autonoma dei tifosi veri di questa società; lo dico, perché in ogni caso ci saremo noi, e forse pochi altri, ad amare questi colori e a dire sempre e soltanto ciò che sarà bene per essi.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Questo è un punto che mi sta particolarmente a cuore , da oggi l'informazione rossonera cambia radicalmente perchè i cinesi ODIANO ( e ve lo dico per esperienze personali ) i leccasederi e i servi .
Nella loro cultura non esiste il sotterfugio , la notizia data apposta finta per altri scopi .. i cinesi hanno un modus operandi in completa contrapposizione con il 30ennio Berlusconiano .

I cinesi sono persone culturalmente molto riservate e la dimostrazione di come sta operando gravattagialla in questi giorni è solo l'antipasto di quello che ci aspetta .

ZERO PAROLE , ma fatti . I cinesi ci mettono 2 secondi a silurare chi non lavora e vanno subito al sodo . Voglio tizio per il centrocampo e ti offro 10 .. non ti va bene , ciao .
non perdono tempo e ottengono sempre quello che vogliono .

A proposito visto che oramai MW è letto da tutti vorrei dare un consiglio ai giornalai soliti noti .. la pacchia è finita .

Io lo chiamerei Pragmatismo, anche la Juve tende a non sbandierare i propri colpi in arrivo.
A dire la verità eravamo soltanto noi quelli dai 3mila nomi, dalle 20 cene di Gialliani da Giannino e dalle foto con Tevez e procuratore in sud America con perculata finale.
Molto meglio il silenzio e i colpi a sorpresa
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Io lo chiamerei Pragmatismo, anche la Juve tende a non sbandierare i propri colpi in arrivo.
A dire la verità eravamo soltanto noi quelli dai 3mila nomi, dalle 20 cene di Gialliani da Giannino e dalle foto con Tevez e procuratore in sud America con perculata finale.
Molto meglio il silenzio e i colpi a sorpresa

Perfetto.
Niente da aggiungere (se non che per Tevez mi vengono i "fotoni" ancora oggi quando ci ripenso)
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Io lo chiamerei Pragmatismo, anche la Juve tende a non sbandierare i propri colpi in arrivo.
A dire la verità eravamo soltanto noi quelli dai 3mila nomi, dalle 20 cene di Gialliani da Giannino e dalle foto con Tevez e procuratore in sud America con perculata finale.
Molto meglio il silenzio e i colpi a sorpresa

La questione Tevez ancora fa male al sottoscritto però non facciamo confusione, lì Galliani non c'entra nulla, le colpe sono di qualcun altro. L'affare era davvero chiuso, sia col giocatore che col City.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
La questione Tevez ancora fa male al sottoscritto però non facciamo confusione, lì Galliani non c'entra nulla, le colpe sono di qualcun altro. L'affare era davvero chiuso, sia col giocatore che col City.

Vero, però per le foto poteva aspettare. Alla fine nessuno sarebbe venuto a saperne niente e invece così siamo stati perculati per anni.
 
Alto
head>