Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Come cambia l'informazione rossonera

Questo è un punto che mi sta particolarmente a cuore , da oggi l'informazione rossonera cambia radicalmente perchè i cinesi ODIANO ( e ve lo dico per esperienze personali ) i leccasederi e i servi .
    Nella loro cultura non esiste il sotterfugio , la notizia data apposta finta per altri scopi .. i cinesi hanno un modus operandi in completa contrapposizione con il 30ennio Berlusconiano .

I cinesi sono persone culturalmente molto riservate e la dimostrazione di come sta operando gravattagialla in questi giorni è solo l'antipasto di quello che ci aspetta .

ZERO PAROLE , ma fatti . I cinesi ci mettono 2 secondi a silurare chi non lavora e vanno subito al sodo . Voglio tizio per il centrocampo e ti offro 10 .. non ti va bene , ciao .
    non perdono tempo e ottengono sempre quello che vogliono .

A proposito visto che oramai MW è letto da tutti vorrei dare un consiglio ai giornalai soliti noti .. la pacchia è finita .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di unbreakable
    io ho notato che a sportmediaset danno molta meno risonanza al milan, magari e' solo un impressione ma mi pare che prima della trattiva al milan fosse riservato uno spazio piu' ampio o comunque servizi subito all'apertura, adesso invece prima parlano di tutt'altro poi dopo 20-30 minuti parlano del milan e anche in maniera sbrigativa..
    qualcun altro ha avuto la mia stessa impressione?

per il resto speriamo che sia finita l'epoca dei teatrini e che si facciano trattative in maniera riservata e seria

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Questo è un punto che mi sta particolarmente a cuore , da oggi l'informazione rossonera cambia radicalmente perchè i cinesi ODIANO ( e ve lo dico per esperienze personali ) i leccasederi e i servi .
    Nella loro cultura non esiste il sotterfugio , la notizia data apposta finta per altri scopi .. i cinesi hanno un modus operandi in completa contrapposizione con il 30ennio Berlusconiano .

I cinesi sono persone culturalmente molto riservate e la dimostrazione di come sta operando gravattagialla in questi giorni è solo l'antipasto di quello che ci aspetta .

ZERO PAROLE , ma fatti . I cinesi ci mettono 2 secondi a silurare chi non lavora e vanno subito al sodo . Voglio tizio per il centrocampo e ti offro 10 .. non ti va bene , ciao .

A proposito visto che oramai MW è letto da tutti vorrei dare un consiglio ai giornalai soliti noti .. la pacchia è finita .
    Non so.. A me sembra che la cordata voglia restare un pò nell'ombra lasciando la gestione a qualcuno con più esperienza (che non deve essere per forza Galliani, anzi.. per me lui è un personaggio completamente incompatibile con la mentalità cinese)..

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da unbreakable Visualizza Messaggio
    io ho notato che a sportmediaset danno molta meno risonanza al milan, magari e' solo un impressione ma mi pare che prima della trattiva al milan fosse riservato uno spazio piu' ampio o comunque servizi subito all'apertura, adesso invece prima parlano di tutt'altro poi dopo 20-30 minuti parlano del milan e anche in maniera sbrigativa..

per il resto speriamo che sia finita l'epoca dei teatrini e che si facciano trattative in maniera riservata e seria
    Notato anch io

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da unbreakable Visualizza Messaggio

Come non daranno risalto all addio del nano alla politica , dimentichi che dire che il proprio capo è finito non piace a nessuno .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Purtroppo è inevitabile che le TV della società siano asservite, ma mi aspetto un fiammella di dignità nelle prossime gestioni, perché gente come Ruiu, Suma, Pellegatti, Fedele, Ordine, Di Stefano e compagnia cantante ha rasentato il servilismo più becero, ottuso, disgustoso ed ignorante che ci potesse essere nei confronti di questa società.
    In ogni caso faccio un auto-elogio per il forum che, svincolato dalle logiche societarie per grazia di dio, è stato e, spero, sarà sempre voce autonoma dei tifosi veri di questa società; lo dico, perché in ogni caso ci saremo noi, e forse pochi altri, ad amare questi colori e a dire sempre e soltanto ciò che sarà bene per essi.

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio

Io lo chiamerei Pragmatismo, anche la Juve tende a non sbandierare i propri colpi in arrivo.
    A dire la verità eravamo soltanto noi quelli dai 3mila nomi, dalle 20 cene di Gialliani da Giannino e dalle foto con Tevez e procuratore in sud America con perculata finale.
    Molto meglio il silenzio e i colpi a sorpresa
    www.uaitstudio.it

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Io lo chiamerei Pragmatismo, anche la Juve tende a non sbandierare i propri colpi in arrivo.
    A dire la verità eravamo soltanto noi quelli dai 3mila nomi, dalle 20 cene di Gialliani da Giannino e dalle foto con Tevez e procuratore in sud America con perculata finale.
    Perfetto.
    Niente da aggiungere (se non che per Tevez mi vengono i "fotoni" ancora oggi quando ci ripenso)

Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    La questione Tevez ancora fa male al sottoscritto però non facciamo confusione, lì Galliani non c'entra nulla, le colpe sono di qualcun altro. L'affare era davvero chiuso, sia col giocatore che col City.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    La questione Tevez ancora fa male al sottoscritto però non facciamo confusione, lì Galliani non c'entra nulla, le colpe sono di qualcun altro. L'affare era davvero chiuso, sia col giocatore che col City.
    Vero, però per le foto poteva aspettare. Alla fine nessuno sarebbe venuto a saperne niente e invece così siamo stati perculati per anni.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.