Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Se la proprietą ti impone di fare mercato con 3 noccioline, il massimo che riesci ad ottenere č un Poli/Saponara in comproprietą e un Kaką a zero perchč al Real non lo vogliono pił vedere manco in fotografia
    Si assolutamente, perņ anche lui non č esente da colpe.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordissimo con te. Su Kaką direi che fosse l'ultima di una serie di scelte. A mio avviso Galliani ha provato a prendere Honda, Adem, e chissą quanti altri giocatori, non riuscendoci ha dirottato su Kaką gli ultimi giorni di mercato. Ma secondo me era l'ultima di una serie di carte da giocare
    Il "dramma" č che, secondo me, Galliani e Berlusconi non pensavano ad altro che al ritorno di Kaką.

Io penso che col 4-3-1-2 uno tra Honda e Kaką potrebbe arretrare a centrocampo...in tal caso la qualitą della squadra potrebbe aumentare eccome

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Ma questo 4-2-3-1 cos'ha di cosi speciale!?

Ho visto Chievo-Napoli. Ci rendiamo conto che gli azzurri con quel modulo in un tempo hanno preso 2 gol, un palo che li ha salvati e 2-3 azioni sprecate dai clivensi. Cioč riassumendo in 45 minuti hanno concesso 5-6 palle gol!

Il risultato sarą che giocando cosi non vinci NULLA.

Voi volete vedere un Milan che vince o che gioca in modo spettacolare? Perchč se volete la seconda allora ben venga questo 4-2-3-1, ma se si vuole perlomeno PROVARE a vincer qualcosa č un modulo da scartare a priori.

Va saputo fare ovviamente. Il Bayern di Heynckes in difesa non aveva dei fenomeni, ma sapevano cosa fare quando perdevano palla.

Rendiamoci conto che noi sono anni che abbiamo dei ritmi da Serie D

Bannato
    io credo che kaka nel 4-2-3-1 perde molto e lo ha dimostrato a madrid..lui deve essere nel vivo del gioco, e deve giocare con due punte e una che possa dialogare con lui e l'altra che va in profonditą, quindi il modulo migliore in questo senso č il 4-3-1-2

il 4-2-3-1 aveva senso se in estate avessero fatto un mercato per quel modulo , ma oggi con i giocatori a disposizione il 4-2-3-1 non ha ragione di esistere
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io credo che kaka nel 4-2-3-1 perde molto e lo ha dimostrato a madrid..lui deve essere nel vivo del gioco, e deve giocare con due punte e una che possa dialogare con lui e l'altra che va in profonditą, quindi il modulo migliore in questo senso č il 4-3-1-2
    Guarda che in questo modulo il gioco lo fa il trequartista. Nel Bayern la maggior parte dei palloni li toccava Kross o chi per lui, nel Real Ozil, nel Dortmund Gotze/Reus

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Guarda che in questo modulo il gioco lo fa il trequartista. Nel Bayern la maggior parte dei palloni li toccava Kross o chi per lui, nel Real Ozil, nel Dortmund Gotze/Reus
    per un trequartista che sa fare gioco che ha il lancio, che alza la testa e serve gli esterni che tagliano in profonditą č perfetto (tipo ozil), kaka č un po diverso, lui ha anche l'ultimo passaggio ma con quel tipo di modulo fatica, č uno molto pił verticale rispetto ad ozil, verticalizza molto e poi se sta bene ama partire in velocitą, quindi non vuole gli spazi intasati

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    per un trequartista che sa fare gioco che ha il lancio, che alza la testa e serve gli esterni che tagliano in profonditą č perfetto (tipo ozil), kaka č un po diverso, lui ha anche l'ultimo passaggio ma con quel tipo di modulo fatica, č uno molto pił verticale rispetto ad ozil, verticalizza molto e poi se sta bene ama partire in velocitą, quindi non vuole gli spazi intasati
    Kaką sa anche far girare la palla, dai. Poi con due ali larghe le difese per forza di cosa si allargano, col 4-3-1-2 no

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.