Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,594
    Adatti al 4231 ci sono solo Muntari DeJong e Montolivo, troppo pochi.

    E poi 4312 siamo più solidi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,219
    mmm non lo so... in questo momento è più facile che El Shaarawy si adatti a fare la seconda punta, piuttosto che gli altri 10 si adattino a un modulo che non mi sembra a loro congeniale... gli esperimenti in questa fase di partite ravvicinate e tutte già decisive sono pericolosi

    lo scorso anno qualche partita col 4-2-3-1 l'abbiamo fatta, giocando anche decentemente, come per esempio il derby dove li abbiamo presi a pallonate... ma poi gira che ti rigira abbiamo comunque perso... anche io penso che siamo più solidi col 4-3-1-2, che poi potrebbe diventare anche l'alberello di natale con Kakà e il Faraone alle spalle del Balo.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,739
    Ripeto, per me non è una questione di modulo. Ad oggi abbiamo gli interpreti giusti per il 4-3-1-2 con De Jong, Poli e Montolivo in mediana, Kakà trequartista ed El Sha con Balotelli attaccanti, quindi avrò fiducia in questo modulo, poi mi auguro che Allegri sia capace di cambiarlo in corsa perché dopo gennaio, con l'arrivo di Honda, sarebbe interessante anche vedere un 4-2-3-1 col giapponese a destra e l'egiziano a sinistra.

  5. #24
    Saranno un paio di anni che ne parliamo, ma società e allenatore conoscono solo il 4312.

  6. #25
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,291
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Saranno un paio di anni che ne parliamo, ma società e allenatore conoscono solo il 4312.
    Ma alla fine sono numeri! Il 4-2-3-1 non è altro che un 4-5-1, niente di diverso da quello che faceva il Milan con il 4-3-3 tutto sommato!

  7. #26
    Comunque quest'anno la squadra non è proprio adatta a questo modulo, visto che abbiamo 3 punte e solo 2 giocatori (3 se Saponara può giocarci) che possono fare l'ala. Un pò poco per utilizzarlo tutta la stagione.

    Purtroppo quest'anno ci tocca questo, sperando che il prossima si cambi allenatore

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma alla fine sono numeri! Il 4-2-3-1 non è altro che un 4-5-1, niente di diverso da quello che faceva il Milan con il 4-3-3 tutto sommato!
    Beh un conto è giocare con 3 bassi (Montolivo De Jong Muntari), un conto è giocare con 2 bassi ed un trequartista come Kakà....

  8. #27
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,291
    Il Bayern Monaco, squadra che nelle grafiche UEFA li vedi schierati con il 4-2-3-1 come giocano alla fine? Con un 4-5-1 o 4-4-1-1 a seconda di chi hanno davanti. E non è niente di diverso da quello che noi facevamo lo scorso anno con il 4-3-3. Andavi a vedere il Milan allo stadio dove effettivamente la disposizione in campo si vede, cosa impossibile in tv, e vedi il 4-5-1 in fase di non possesso.

    Ciò che cambia è appunto il valore dei calciatori, loro fanno la differenza. Avere le catene di esterni Alaba-Ribery e Lahm-Robben invece di Abate-Boateng e De Sciglio-El Shaarawy è un abisso. Questo per limitarsi al gioco sulle corsie.

    Insomma, il topic ci sta per parlare per l'amor di dio, ma io penso che lo schema tattico siano semplici numeri perchè poi in campo le cose difficilmente rispecchiano quei numeri stessi. Quello che fa la differenza è il valore dei calciatori in sè ed in questo non siamo al livello di certe big aimè!

  9. #28
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    il nostro problema è che, acquistando i giocatori a fine mercato, si fanno gli esperimenti durante le partite che contano e non nelle amichevoli come sarebbe normale...
    Sacrosanta verità.

  10. #29
    alexrossonero
    Ospite
    Si può giocare come si vuole, ma non si può prescindere da Balotelli attaccante centrale che viene a prender palla sulla trequarti ed El Shaarawy seconda punta che parte da sinistra. Non so come e quanto Kakà possa giocare, ora come ora. Spero solo che Saponara vada in forma ed emerga in fretta.

  11. #30
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    4-3-1-2 credo; cessione di El Shaarawy a gennaio per me.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.