Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Per quanto mi riguarda:
    Bacca 28 milioni OK
    Romagnoli 23 milioni OK
    Kucka col senno di poi OK 4 milioni
    Balotelli gratis OK
    NO BERTOLACCI
    NO LUIZ ADRIANO
    Con 30 milioni mi prendo Witsel.
    KONOPLYANKA A PARAMETRO ZERO!!!!
    Ma il Gallo probabile non sappia neanche chi é KONOPLYANKA.

DONNARUMMA
    ABATE. ALEX ROMAGNA ANTONELLI

KONOPL. WITSEL KUCKA. BONAVENTURA

BACCA. NIANG

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    Avreste speso 80 milioni per quattro giocatori oppure avreste preso 1 big e alcuni giovani delle migliori under?

Per quanto mi riguarda considero il mercato sbagliato perchè considerate le molte lacune e l'alta probabilità che berlusconi richiudesse subito i rubinetti bisognava prendere si un top ma i restanti andavano spesi per giovani di sicura prospettiva da prendere con 7-8 milioni a testa così da farsi un futuro. Ora chissà se faremo ancora mercato e le lacune purtroppo restano sempre le stesse.
    Come li avrei gestiti non lo so perché non è il mio mestiere, l'unico acquisto che avrei fatto anche io a 25 milioni è Romagnoli, per il resto gli altri acquisti li ho bocciati tutti già a settembre e dopo metà campionato sono della stessa idea
    Riccardo Montolivo :facepalm:

DONNARUMMA
    ABATE – ALEX - ROMAGNOLI (25) – MARIO RUI (10)
    CATALDI (15) – LOFTUS CHEEK (10)
    BERNARDO SILVA (20) – SAPONARA - BONAVENTURA
    DESTRO (15)

Col senno di poi, avrei provato questa squadra...magari non garantiva da subito l'ingresso in champions, ma era sicuramente di prospettiva e, credo, ben costruita a livello tecnico-tattico.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    DONNARUMMA
    ABATE – ALEX - ROMAGNOLI (25) – MARIO RUI (10)
    CATALDI (15) – LOFTUS CHEEK (10)
    BERNARDO SILVA (20) – SAPONARA - BONAVENTURA
    DESTRO (15)

Col senno di poi, avrei provato questa squadra...magari non garantiva da subito l'ingresso in champions, ma era sicuramente di prospettiva e, credo, ben costruita a livello tecnico-tattico.
    tu buttavi 15 mln per destro e 10 per Mario Rui. .lo sai che sei peggio di galliani

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    tu buttavi 15 mln per destro e 10 per Mario Rui. .lo sai che sei peggio di galliani
    In una squadra che gira Destro può fare il suo...mentre Mario Rui mi sembra parecchio sottovalutato, sia lui che Tonelli sono due ottimi giocatori
    Ovviamente con 90 milioni non puoi cambiare tutta la squadra...però avrei rinnovato prima di tutto il centrocampo...e quei 5 lì insieme sarebbero da orgasmo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Spalletti

Romagnoli - Nainggolan (45M) - L.Adriano - Balotelli (riserva) - Boateng (0) - Konoplyanka (0)

Avrei tenuto Rami e cercato un esterno destro sui 10M, Anche Januzaj poteva essere un'idea in prestito

Lopez
    Abate Rami Romagnoli Antonelli
    Nainggolan Montolivo
    BenArfa Bonaventura Konoplyanka
    Adriano

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Adesso è troppo facile
    Sarà, ma lui l'AD lo fa di lavoro, io faccio l'operaio, facessi il suo mestiere mi sarei reso conto che Bacca e Adriano insieme sono inutili

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    In una squadra che gira Destro può fare il suo...mentre Mario Rui mi sembra parecchio sottovalutato, sia lui che Tonelli sono due ottimi giocatori
    Ovviamente con 90 milioni non puoi cambiare tutta la squadra...però avrei rinnovato prima di tutto il centrocampo...e quei 5 lì insieme sarebbero da orgasmo.
    preferisco Luiz Adriano con 8 mln che destro dai..Mario Rui mi piace ma 10 mln per un terzino sono troppi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Spalletti

Romagnoli - Nainggolan (45M) - L.Adriano - Balotelli (riserva) - Boateng (0) - Konoplyanka (0)

Avrei tenuto Rami e cercato un esterno destro sui 10M, Anche Januzaj poteva essere un'idea in prestito

Lopez
    Nainggolan Montolivo
    Adriano

Sarà, ma lui l'AD lo fa di lavoro, io faccio l'operaio, facessi il suo mestiere mi sarei reso conto che Bacca e Adriano insieme sono inutili
    ancora con Montolivo?

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Spalletti

Lopez
    Nainggolan Montolivo
    Adriano

Presidente operaio???

A parte gli scherzi, anche a posteriori Montolivo in una squadra di calcio più o meno ambiziosa non si può vedere

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Avete ragione su Montolivo, ma i soldi quelli erano e con dei compagni che al posto di scappare dalla palla gli vanno incontro poteva andare in attesa magari di Mauri, d'altronde di milioni ce ne volevano almeno 30 di più @Superdinho80 @Il Genio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.