Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Se il PSG non lo vuole lasciare andare Ibra (o se e lui a non volere venire) in questo momento, e inutile dire che lo prendete nella vostra formazione.... perche anche se ci fosse uno di voi, la cosa non cambierebbe.

Difficile parlare di Gundogan proprio perche non sappiamo proprio cosa ha in mente su un eventuale arrivo in rossonero.

Insomma mi piace il gioco di "fare il Galliani" ma qui sembra di giocare a FM.
    Vorrei una versione piu realistica.

Anche Khedira non sarebbe venuto da noi... eravamo in competizione con la Juve... quindi per prenderlo dovevamo fare molto meglio sulla parte del ingaggio e forse non sarebbe nemmeno bastato come non e bastato con Dybala, Kondogbia e Martinez.

Ci provo ma lo dico subito che la mia non sara interessante come quelle postate prima perche provo ad avvicinarmi a cose "possibili".

Diegone
    Bruno Peres/De Sciglio - Mexes/Zapata - Rami/Paletta - Darmian/Antonelli
    Cuadrado/Suso - De Jong/Allan - Maher/Valdifiori - Elsha/Bonaventura
    Menez/Cerci - Bacca/Luiz Adriano

La cosa triste e che non sono nemmeno sicuro che migliora quella attuale
    @Renegade: Che dicevi su Football Manager?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    @Renegade: Che dicevi su Football Manager?

Junior Member L'avatar di sipno
    Io li avrei spesi così

Clasie 11
    Wijnaldum 20
    Bacca 30
    Romagnoli 25

Avanzerei 6 mln, ma sono sicuro che la squadra sarebbe infinitamente più forte e completa.

Anzi, se qualcuno mi presta 4 mln mi prendo pure Willems e ho un terzino sinistro TOP MONDO (o almeno lo sarà)...

Lopez (Abbiati)
    De Sciglio (Zappacosta) Mexes (Ely) Chiriches (Rami/Paletta) Antonelli (Calabria)
    Imbula (Van Ginkel) Clasie (Poli)
    Cuadrado (Suso) Bernardo Silva (Honda) Bonaventura (Menez)
    Dzeko (Luiz Adriano)

Zappacosta 8
    Chiriches 8
    Imbula 20
    Clasie 12
    Cuadrado 25
    Bernardo Silva --> El Shaarawy + 15
    Dzeko 15
    Luiz Adriano/Kalinic 8

Niente rinnovi a De Jong e Abate.
    Cessioni (pure a 0 l'importante è non vederli più) di Montolivo Nocerino Alex e compagnia.
    All. Emery

Che poi tra l'altra tutti provano a fare formazioni più o meno futuribili ma investendo più sugli stipendi si poteva anche provare a mettere insieme una rosa più vecchia ma anche più pronta e che desse maggiori garanzie di entrare in Champions, come sempre fatto da Galliani. Ma ormai non sa fare manco più quello.

Bannato
    l'errore intanto secondo me è stato il modulo..eravamo pieni di ali o giocatori che potevano comunque ricoprire quella posizione e invece ci siamo intestarditi su sto 4-3-1-2 quando non abbiamo trequartisti
    dettò ciò non saprei proprio chi avrei comprato con quei soldi..forse non avrei preso adriano ma dzeko,no bertolacci a quelle cifre e avrei puntato su qualche centrocampista dall'estero
    ma la verità è che i vari top non volevano venire da noi,gundogan non è minimamente sul mercato altrimenti qualcuno lo avrebbe preso,ibra non lo mollano etc..

Member L'avatar di Tobi
    Saremmo dovuti ripartire da gente come:
    Moutinho
    Chalanoglu
    Xhaka

Ma Galliani conosce solo i giocatori che giocano a genova

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    l'errore intanto secondo me è stato il modulo..eravamo pieni di ali o giocatori che potevano comunque ricoprire quella posizione e invece ci siamo intestarditi su sto 4-3-1-2 quando non abbiamo trequartisti
    dettò ciò non saprei proprio chi avrei comprato con quei soldi..forse non avrei preso adriano ma dzeko,no bertolacci a quelle cifre e avrei puntato su qualche centrocampista dall'estero
    ma la verità è che i vari top non volevano venire da noi,gundogan non è minimamente sul mercato altrimenti qualcuno lo avrebbe preso,ibra non lo mollano etc..
    I top non vogliono venire perchè sono anni che facciamo defecare i polli, grazie al gallo e al nano. Sono riusciti in pochi anni a cancellare la nostra storia gloriosa, roba che neanche illaramendi ci caca più di striscio

Senior Member L'avatar di sballotello
    solo questi thiago silva, verratti, ibrahimovic e balotelli

Junior Member
    Comunque, partendo dal presupposto che di vere occasioni sul mercato non ci sono state, io li avrei spesi così i soldi disponibili:
    In attacco avrei preso Cuadrato in prestito e Van Persie a 6 milioni.
    A centrocampo avrei destinato quasi tutto il budget con 40 milioni più bonus Thiago Alcantera, 10 più bonus Paulinho e infine Wijnaldum a 20 milioni.
    In difesa non avrei preso nessuno, perchè per aumentare le qualità bisognava spendere molti soldi e cambiare solo per buttare soldi senza aumentare effettivamente le qualità non serviva a molto.

Quindi in conclusione la squadra si presenterebbe così, 4-3-3 con:
    Diego Lopez
    De Sciglio-Paletta-Mexes-Antonelli
    Thiago A.-Paulinho-Wijnaldum
    Cuadrado-Van Persie-El shaarawy

A parte Thiago Alcantara, tutto questi giocatori si sono trasferiti quest'anno e tutti ai prezzi che ho indicati, quindi tutti i trasferimenti erano fattibili, senza considerare che il solo cuadrado ha scelto una squadra migliore della nostra.

Secondo voi questa rosa sarebbe migliore di quella nostra attuale?mi piacerebbe sapere molto la vostra opinione

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.