Come avrei speso io questi 93mln!

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Per me Januzaj ha più caratteristiche da esterno. Calhanoglu mi ricorda Ozil. Bravissimo sui calci piazzati, grande visione di gioco e regia avanzata.

Si effettivamente è più esterno che trequartista, ma gioca molto bene anche li. In ogni caso cadiamo sempre in piedi. Cosa aspettiamo ad andare a cacciare Galliani a calci per prendergli il posto? :fuma:
 
R

Renegade

Guest
Si effettivamente è più esterno che trequartista, ma gioca molto bene anche li. In ogni caso cadiamo sempre in piedi. Cosa aspettiamo ad andare a cacciare Galliani a calci per prendergli il posto? :fuma:

Guarda, io sono d'accordissimo con la tua teoria. Ovvero che la maggior parte delle persone dotate di buon senso e raziocinio potrebbero essere tranquillamente al suo posto, quindi le persone di MW.
Però c'è una piccola fetta d'utenza qui dentro che ogni tanto alza la voce intonando: ''Qui dentro si credono tutti DS, AD, esperti di mercato. Giocano troppo a Football Manager e Fifa ecc.''
Che vuoi farci.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Guarda, io sono d'accordissimo con la tua teoria. Ovvero che la maggior parte delle persone dotate di buon senso e raziocinio potrebbero essere tranquillamente al suo posto, quindi le persone di MW.
Però c'è una piccola fetta d'utenza qui dentro che ogni tanto alza la voce intonando: ''Qui dentro si credono tutti DS, AD, esperti di mercato. Giocano troppo a Football Manager e Fifa ecc.''
Che vuoi farci.

Si purtroppo è una cosa che ho notato da tempo, ma ho sempre fatto finta di nulla. C'è poco da fare purtroppo. Anzi, qua su MW ci va ancora benissimo. In giro (al di fuori del forum) ci sono ancora un sacco di Milanisti che elogiano Adriano come se fosse un santo. Bha...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Se il PSG non lo vuole lasciare andare Ibra (o se e lui a non volere venire) in questo momento, e inutile dire che lo prendete nella vostra formazione.... perche anche se ci fosse uno di voi, la cosa non cambierebbe.

Difficile parlare di Gundogan proprio perche non sappiamo proprio cosa ha in mente su un eventuale arrivo in rossonero.

Insomma mi piace il gioco di "fare il Galliani" ma qui sembra di giocare a FM.
Vorrei una versione piu realistica.

Anche Khedira non sarebbe venuto da noi... eravamo in competizione con la Juve... quindi per prenderlo dovevamo fare molto meglio sulla parte del ingaggio e forse non sarebbe nemmeno bastato come non e bastato con Dybala, Kondogbia e Martinez.

Ci provo ma lo dico subito che la mia non sara interessante come quelle postate prima perche provo ad avvicinarmi a cose "possibili".

Diegone
Bruno Peres/De Sciglio - Mexes/Zapata - Rami/Paletta - Darmian/Antonelli
Cuadrado/Suso - De Jong/Allan - Maher/Valdifiori - Elsha/Bonaventura
Menez/Cerci - Bacca/Luiz Adriano

La cosa triste e che non sono nemmeno sicuro che migliora quella attuale :rotolo:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Io avrei fatto questo ma con 107 mln:

Romagnoli 25 mln
Tielemans 20 mln
Modric 35 mln
Praet 12 mln
Dzeko 15 mln
Zlatan 0

Lopez
De sciglio, Paletta, Romagnoli, Antonelli
Tielemans, Modric, Jack
Praet
Dzeko, Zlatan
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Allora proviamo così:

Diego Lopez
Darmian Mexes Romagnoli De Sciglio
Khedira Gundogan Bonaventura
Calhanoglu
Ibrahimovic Menez

Spesa:
Darmian: 15M+Cerci.
Romagnoli: 25M.
Khedira: 0.
Gundogan: 30M.
Calhanoglu: 29M. Tenendo conto che abbiamo ceduto El Shaa a 16+13M rimanenti dalle operazioni di cui sopra.
Ibrahimovic: 0
Secondo me con 60 milioni tra Gundogan e Chalanoglu non ce ne usciamo, però ecco, questi sono i profili che il Milan avrebbe dovuto puntare. Il Milan vero eh, non questi teatranti.
 
R

Renegade

Guest
Secondo me con 60 milioni tra Gundogan e Chalanoglu non ce ne usciamo, però ecco, questi sono i profili che il Milan avrebbe dovuto puntare. Il Milan vero eh, non questi teatranti.

Ma poi ripensandoci... Invece di prendere Adriano, con 8M in più non potevamo prendere Dzeko? Che poi è stato preso a 4M + riscatto a 11. Non avremmo speso neanche 4M quest'anno per averlo. Dzeko-Bacca sarebbe stato un bell'attacco.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma poi ripensandoci... Invece di prendere Adriano, con 8M in più non potevamo prendere Dzeko? Che poi è stato preso a 4M + riscatto a 11. Non avremmo speso neanche 4M quest'anno per averlo. Dzeko-Bacca sarebbe stato un bell'attacco.
Sempre due prime punte sono ma non è questo il problema.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Io avrei fatto questo ma con 107 mln:

Romagnoli 25 mln
Tielemans 20 mln
Modric 35 mln
Praet 12 mln
Dzeko 15 mln
Zlatan 0

Lopez
De sciglio, Paletta, Romagnoli, Antonelli
Tielemans, Modric, Jack
Praet
Dzeko, Zlatan

Con 35mln il Real ti dà la maglia e gli scarpini autografati da Luka.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Per me Januzaj ha più caratteristiche da esterno. Calhanoglu mi ricorda Ozil. Bravissimo sui calci piazzati, grande visione di gioco e regia avanzata.

Chalanoglu è da giugno che lo sponsorizzo. Speravo che, lurkando sul forum, qualcuno ce lo avrebbe accostato, e magari galliani avrebbe scoperto chi era ma neanche quello :)
D'altra parte lui, il suo procuratore e il ds del suo club non devono bazzicare tanto per Forte dei Marmi. Poi non credo si mangi molto bene a Leverkusen...
Adesso, coi prezzi che ci sono in giro e con l'inizio di stagione che ha fatto, varrà sui 40 milioni, come minimo.
Comunque a 0 c'erano Schar e Konoplyanka. Sarebbero stati due titolari inammovibili.
E come riserva davanti c'era Kishna, preso dalla Lazio a 3,5 milioni....
 
Alto
head>