Come avrei speso io questi 93mln!

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Darmian 20 + Cerci o Niang
Konoplyanka 0
Ibra 10
Romagnoli 25
Maher 10
Calhanoglu 30

E vendendo El Sha avrei preso Dzeko
 
R

Renegade

Guest
Bella squadra. Però cosi sfori il budget! Witsel, Gundogan, Darmian, Romagnoli, Allan, Cataldi, Gabbiadini, Cataldi e Clasie. Non riesci mica a prenderli con 93mln. Con 93mln ti va già bene se riesci a prendere il trio Gundo,Witsel, Romagnoli.

Comunque son ben felice di notare che bene o male quasi tutti con quei soldi sarebbero stati in grado di costruire una squadra migliore di quella di Galliani. Non che ci volesse molto eh..

Sì ma tu dimentichi che oltre il budget ci sono le cessioni di El Shaarawy e Rami. Cerci che avrei girato al Torino nell'affare Darmian, la cessione di Matri magari all'Udinese per uno sconto su Allan ecc. E qualche operazioncina chiusa in prestito con diritto penso si sarebbe potuta fare. Altrimenti farei cmq volentieri a meno di Witsel che alla fine è un cc da doppia fase e non un palleggiatore puro. Potrei pure ripiegare su Khedira a 0.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sì ma tu dimentichi che oltre il budget ci sono le cessioni di El Shaarawy e Rami. Cerci che avrei girato al Torino nell'affare Darmian, la cessione di Matri magari all'Udinese per uno sconto su Allan ecc. E qualche operazioncina chiusa in prestito con diritto penso si sarebbe potuta fare. Altrimenti farei cmq volentieri a meno di Witsel che alla fine è un cc da doppia fase e non un palleggiatore puro. Potrei pure ripiegare su Khedira a 0.
Impossibile la tua squadra perché tu devi considerare i soli 83 milioni di euro spesi, senza aggiungervi le cessioni, devi cercare di lavorare con i soli soldi in uscita di questa sessione. 83 milioni ci sarebbero voluti per i soli Gundogan, Witsel e Clasie.
 
R

Renegade

Guest
Impossibile la tua squadra perché tu devi considerare i soli 83 milioni di euro spesi, senza aggiungervi le cessioni, devi cercare di lavorare con i soli soldi in uscita di questa sessione. 83 milioni ci sarebbero voluti per i soli Gundogan, Witsel e Clasie.

Allora riformulo

Diego Lopez
Darmian Mexes Romagnoli De Sciglio
Khedira Gundogan Bonaventura
Suso
Ibrahimovic - Menez
 
R

Renegade

Guest
Fattibilissimo questo 11, però non mi piace Suso trequartista. Non ci credo che con 40 o anche 50 milioni il Borussia non ti molli Gundogan.

Allora proviamo così:

Diego Lopez
Darmian Mexes Romagnoli De Sciglio
Khedira Gundogan Bonaventura
Calhanoglu
Ibrahimovic Menez

Spesa:
Darmian: 15M+Cerci.
Romagnoli: 25M.
Khedira: 0.
Gundogan: 30M.
Calhanoglu: 29M. Tenendo conto che abbiamo ceduto El Shaa a 16+13M rimanenti dalle operazioni di cui sopra.
Ibrahimovic: 0
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Allora proviamo così:

Diego Lopez
Darmian Mexes Romagnoli De Sciglio
Khedira Gundogan Bonaventura
Calhanoglu
Ibrahimovic Menez

Spesa:
Darmian: 15M+Cerci.
Romagnoli: 25M.
Khedira: 0.
Gundogan: 30M.
Calhanoglu: 29M. Tenendo conto che abbiamo ceduto El Shaa a 16+13M rimanenti dalle operazioni di cui sopra.
Ibrahimovic: 0

E' come ha detto Splendidi. Il Milan a prescindere dalle cessioni ha cacciato fuori 83mln. Tra poco saranno 93 visto l'imminente arrivo di Gatto (scarso) Soriano. Cosi sforeresti solo di 6mln e ci può anche stare come cosa, però Cerci è un calciatore dell'Atletico Madrid, non so se il Milan avrebbe potuto usarlo come pedina di scambio per l'acquisto Darmian. In ogni caso come squadra mi piace molto :ok: Anche se come trequartista preferirei il mio pupillo Januzaj :wub:
 
R

Renegade

Guest
E' come ha detto Splendidi. Il Milan a prescindere dalle cessioni ha cacciato fuori 83mln. Tra poco saranno 93 visto l'imminente arrivo di Gatto (scarso) Soriano. Cosi sforeresti solo di 6mln e ci può anche stare come cosa, però Cerci è un calciatore dell'Atletico Madrid, non so se il Milan avrebbe potuto usarlo come pedina di scambio per l'acquisto Darmian. In ogni caso come squadra mi piace molto :ok: Anche se come trequartista preferirei il mio pupillo Januzaj :wub:

Per me Januzaj ha più caratteristiche da esterno. Calhanoglu mi ricorda Ozil. Bravissimo sui calci piazzati, grande visione di gioco e regia avanzata.
 
Alto
head>