Come avrei speso io questi 93mln!

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Io avrei preso:
Miranda (nella stessa formula dell'Inter, prestito ora e diritto di riscatto poi)
Romagnoli
Gundogan/xhaka/tielemans
Martinez/bacca/altra punta forte

E Ibra.

Poi con i restanti: mauri, Baselli, Saponara e Zappacosta.
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Come avrei speso 93 milioni?
li avrei dati tutti al Sign. Galliani come liquidazione, avrei preso un D.S. vero e saremmo diventati una società normale.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Dico solo che Gundogan e Mikhytarian stanno facendo un grande inizio di stagione.
Con 55 milioni secondo me li portavi a casa entrambi. O 20-30 per uno dei due.

Ma noi dobbiamo fare la spina dorsale italiana, il nuovo gruppo di senatori... rotfl
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Partiamo dal presupposto che io avrei giocato col 4-4-2, perché per il 4-3-1-2 non abbiamo mai avuto gli uomini. Bene, a questo punto, alla luce degli 83 milioni effettivamente spesi, ecco come avrei costruito io la squadra:

Diego Lopez
Darmian Mexes Romagnoli De Sciglio
Bonaventura De Jong Clasie El Sharaawy
Bacca Ibrahimovic​

Insomma, confermo tutti gli acquisti tranne quelli di Bertolacci ed Adriano, con i soldi del primo ci prendi Darmian e con i soldi del secondo più qualche milione ci prendi Clasie. Con Darmian hai sistemato i terzini, a centrocampo De Jong fa finalmente il suo ruolo, cioè il recupera palloni al fianco di un regista vero, Clasie, poi hai come esterni di centrocampo il faraone e Jack(Suso prima riserva) mentre in avanti mandi via Cerci e tieni Menez riserva di Ibra e come prima punta compri il solo Bacca perché hai già Matri e Niang come panchinari. Questa squadra per me punta alla Champions League senza problemi, a differenza della nostra attuale.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Diego Lopez
Abate Schar (0) Miranda (15) Antonelli
Clasie (12) De Jong Bonaventura
Chalanoglu (40)
Konoplyanka (0) Dzeko (23)
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ecco Dzeko, vogliamo parlarne? ha la stessa età di Bacca e l'hanno preso per la metà.... A noi avrebbe fatto cosi' schifo?? Non per altro, avremmo avuto piu' soldi per il centrocampista...Per carità poi Bacca a me piace, ma Dzeko è decisamente meglio...
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Dico solo che Gundogan e Mikhytarian stanno facendo un grande inizio di stagione.
Con 55 milioni secondo me li portavi a casa entrambi. O 20-30 per uno dei due.

Ma noi dobbiamo fare la spina dorsale italiana, il nuovo gruppo di senatori... rotfl

Però dai ragazzi ma secondo voi venivano al Milan se si muovevano dal Borussia?
 
Alto
head>