Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da eldero Visualizza Messaggio
    Si ma Darmian non sarebbe venuto (è andato allo Utd), Cataldi idem, ibra è in trattativa,.....
    Darmian sarebbe venuto eccome. Bastava prenderlo subito senza far troppe storie. Si bruciava la concorrenza dello United e via. Cataldi con una buona offerta sarebbe venuto senza se e senza ma. Lotito lo avrebbe impacchettato senza problemi. E' venuto Romagnoli, perchè non sarebbe dovuto venire lui? Ibra se vuoi lo prendi, basta esser decisi. Solo che a questi del Milan (Galliani) piace fare tanti teatrini e basta, ma in verità sono solo incompetenti.

Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Con Cataldi e Januzaj avremmo di sicuro risolto i nostri annosi problemi di centrocampo.
    Certo, continua pure a far finta che io non abbia nominato un certo Ibrahimovic.

P.S: Io ci dovevo star dentro in 93mln eh. Dimmi tu che mercato avresti fatto con quei soldi. Mercato fattibile e non fantascienza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Darmian sarebbe venuto eccome. Bastava prenderlo subito senza far troppe storie. Si bruciava la concorrenza dello United e via. Cataldi con una buona offerta sarebbe venuto senza se e senza ma. Lotito lo avrebbe impacchettato senza problemi. E' venuto Romagnoli, perchè non sarebbe dovuto venire lui? Ibra se vuoi lo prendi, basta esser decisi. Solo che a questi del Milan (Galliani) piace fare tanti teatrini e basta, ma in verità sono solo incompetenti.

Certo, continua pure a far finta che io non abbia nominato un certo Ibrahimovic.
    A quanto mi risulta Ibrahimovic può ancora arrivare.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Nell'ingaggiare un killer professionista.

Bannato
    A quanto mi risulta Ibrahimovic può ancora arrivare.
    Vedremo. Infatti io ho parlato del mercato che ha fatto il Milan fin'ora. Ed ha speso 93mln. Con quei soldi io avrei fatto comunque un mercato diverso a prescindere dal possibile arrivo di Ibra. Tu che mercato avresti fatto con 93 milioni?

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Vedremo. Infatti io ho parlato del mercato che ha fatto il Milan fin'ora. Ed ha speso 93mln. Con quei soldi io avrei fatto comunque un mercato diverso a prescindere dal possibile arrivo di Ibra. Tu che mercato avresti fatto con 93 milioni?
    Romagnoli, Modric e Pjanic.

Bannato
    Romagnoli, Modric e Pjanic.
    Modric valore di mercato da transfermarkt: 50mln. Il valore è giusto, ma col mercato di adesso significa che a meno di 70 mln te lo scordi. Ammesso che il Real te lo venda, ammesso che Luka voglia salutare Madrid per venire in un Milan disastrato che non gioca la Champions. Ammesso che non si metta di mezzo qualche altro club importante e via dicendo. Detto questo fai (stando leggeri) che ti partono "solo" 60mln. Altri 25 li devi usare per Romagnoli e sali ad 85. Vorresti dirmi che la Roma ti venderebbe Pjanic per 8 milioni di euro? Secondo me sotto 25/30 milioni Pjanic te lo scordi. Hai già sforato dal budget.

Modric, certo.
    Ma il problema è che siamo un downgrade di carriera anche per Pjanic, e bello grosso pure

Junior Member
    Io avrei fatto questo mercato:
    Romagnoli 25 (ma senza l'acquisto di Bertolacci a 20 per me te l'avrebbero dato)
    Clasie 12 milioni o ancora meglio xhaka a 20
    Zyach 15/20 milioni
    Bacca 30 milioni
    E con i restanti milioni avrei preso qualche giocatore di contorno oltre ad Ely e J Mauri come p0, mi sarebbe stato bene anche Soriano a quel punto!!
    Inoltre avrei giocato con un 4231
    D Lopez
    De sci. Ely. Romagnoli. Antonelli
    Xhaka/clasie. De jong
    Suso. Ziyech. Bonaventura
    Bacca
    Penso che con una formazione così saremo stati abbastanza competitivi..
    Poi se ci fossero stati più soldi sarei andato su un altro centrale, ma di esperienza e una buona ala destra!!

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Romagnoli lo avrei preso così come un attaccante oltre a Ibra.
    Per il resto Gundogan e Tielemans
    Non so però se rientriamo nella cifra

Non sono l'unico "pazzo" che vorrebbe Cataldi allora
    Si prendessero lui e un Witsel come titolari, il centrocampo e quindi la squadra cambierebbe completamente.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.