Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    398
    comprendo la tua esclamazione ma questo è un forum in cui si raccontano cose belle
    e brutte

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5,148
    come l'ho vissuta? un incubo! il peggior incubo che ci potesse capitare. Nel 1992 la finale contro il Marsiglia fu dura da digerire dopo aver vinto tutte le partite e con quello squadrone, ma ci siamo rifatti subito dopo. Quando abbiamo nel 2004 siamo usciti con il Deportivo perdendo 4-0 con quella squadraccia pensavo che non avrei mai visto una rimonta così assurda, considerato anche il divario tra i 2 team.

    Ma Istanbul.... Istanbul.... che incubo! ancora più tremendo considerato che, ad eccezione di quei 6 minuti, abbiamo giocato una partita splendida. Dimenticate per un attimo le epiche partite del Milan di Sacchi, e pensate a come ha giocato il Milan contro il Liverpool. Penso che senza dubbio è stata la miglior partita del Milan in assoluto, occasioni a ripetizione. Primo tempo 3-0 con gol di Maldini e doppietta di Crespo (3° rete fantastica). Poi iniziamo la ripresa dove ricordo un tiro di Sheva (forse su punizione) e sfioriamo il 4° gol.
    E poi quei 6 minuti di blackout..... ma qualsiasi squadra si sarebbe disunita, ed invece no abbiamo continuato a giocare splendidamente.

    Ricordo che arrivati ai rigori ero il solo a guardarli, tutti i miei amici erano distrutti ed erano fuori (da casa mia) in giardino perché non ce la facevano. Io dentro di me sapevo già che ai rigori la perdevamo e così è andata.

    E' stato uno shock incredibile. I giorni dopo non sapevo veramente cosa pensare, incredibile veramente. Ci sono volute settimane per riprendermi e credetemi ci sono voluti anni per riuscire a trovare il coraggio di riguardare i filmati di quella partita.

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2,130
    Almeno provavo ancora qualcosa: furore, rabbia, tristezza.
    Oggi solo frustrazione e rassegnazione.

    Preferirei rivivere Istanbul, Deportivo la carogna, Marsiglia che le umiliazioni continue degli ultimi anni.
    Sono stato molto peggio con le sconfitte di Champions di Leonardo.. Mi ricordo ancora la desolazione nel vedere il povero Borriello a sbattere le corna con gente molto più forte di lui.

    Per vincere tanto bisogna perdere tanto... È il calcio.

    Quel giorno confesso di essere andato a suonare il clacson durante l'intervallo.

  5. #14
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,634
    Ricordo solo che il giorno dopo una mia vicina di casa, adulta provò a scherzare facendomi una battuta e le risposi: Non mi rompere il catso bottana

  6. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    398
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Ricordo solo che il giorno dopo una mia vicina di casa, adulta provò a scherzare facendomi una battuta e le risposi: Non mi rompere il catso bottana
    hai fatto bene

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,174
    no ma l'hai aperto VERAMENTE sto Thread ?????

    VERAMENTE ????
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  8. #17
    Una delle serate di calcio peggiori della mia vita..vista a casa con amico storico, nonno con cappellino e sciarpa milanista incorporata bandierone appeso dietro la tv e pupazzo saltellante del milan sul tavolino.
    A fine primo tempo ero contentissimo, il mio amico si avvicina e mi fa "vecchio se siete forti avete gia vinto usciamo a festeggiare?". Io gli rivolgo un occhiataccia e gli rispondi che le partite finiscono al 90esimo. Conoscevo bene l orgoglio e il cuore di quel Liverpool, sapevo non si sarebbero arresi.
    Al primo goal gia avevo paura, al secondo sapevo avrebbero pareggiato oppure vinto ai tempi regolamentari..per me la partita é finita su quel tiro di sheva che finisce non si sa come in faccia a dudek. Da quel momento in poi non ricordo più nulla, mi ricordo solo inpietrito sul divano aspettando la fine devastato dalla consapevolezza che l avremmo persa sicuramente.
    La mattina dopo ricordo che mi guardai allo specchio sperando con tutto me stesso fosse stato solo un brutto incubo, non volevo andare a scuola non volevo uscire di casa.
    Solo Atene mi ha aiutato un Po a digerirla, anche se i video e le immagini di quella serata non ho voluto vederli fino all'anno scorso.

  9. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,713
    Il peggior giorno della mia vita, non ho dormito credo per 2 giorni..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.