Come aveste speso i 20M con cui è stato acquistato Bertolacci?

Come aveste speso i 20M con cui è stato acquistato Bertolacci?


  • Votanti
    34
R

Renegade

Guest
Come da domanda.
Io avrei speso 10-12M per Clasie (quanto è stato pagato dal Southampton) che per caratteristiche rispecchia la nostra principale necessità. Ovvero un centrocampista di impostazione che crei gioco, sappia lanciare lungo, abbia visione di gioco e sappia passare palla oltre che gestirla. I restanti 8-10 mln li avrei messi a fondo cassa per un difensore aspettando di cedere gli esuberi in rosa per racimolare il resto.

PS. Mettete una R ad aveste!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Visto che Bertolacci è un centrocampista, la risposta mi sembra scontata. Votato per la 1, quei 20 milioni, magari con un'aggiunta, dovevano essere spesi meglio. Non credo che alla fine sia scarso ma le nostre priorità a cantrocampo erano altre.
 
R

Renegade

Guest
Visto che Bertolacci è un centrocampista, la risposta mi sembra scontata. Votato per la 1, quei 20 milioni, magari con un'aggiunta, dovevano essere spesi meglio. Non credo che alla fine sia scarso ma le nostre priorità a cantrocampo erano altre.

Esattamente.
 
R

Renegade

Guest
con 25 mln avrei preso Clasie e Allan

Effettivamente Clasie è costato 10 mln e Allan 12. 22 mln in tutto...
[MENTION=153]The Ripper[/MENTION] Xhaka è uno dei miei pupilli che più apprezzo. Lui e Clasie erano la tipologia di calciatore perfetto da prendere. Anche un Geis che magari è più interditore, ma sicuramente più utile.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Invece di fare 20 Bertolacci + 30/35 Witsel li avrei usati per un regista top.
Inutile riempire la rosa di mezzi giocatori, meglio uno ma che davvero cambia qualcosa.
 
Alto
head>