Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92

Essere capaci a vendere, ecco cosa vuol dire

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Marchisio89
    Cederlo immediatamente a 20 milioni sarebbe stato un affare per noi secondo me.
    Cosí con il prestito invece é tutto del Bayern l'affare. Se fa bene lo riscattano altrimenti lo rispediscono a Torino con tanti saluti.

Come noi con Cuadrado praticamente.

Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    rettifica...8 mln prestito + 20 riscatto
    Io ho letto 3 prestito + 25 riscatto. Mi sembra anche piú logica come cosa.

Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Cederlo immediatamente a 20 milioni sarebbe stato un affare per noi secondo me.
    Cosí con il prestito invece é tutto del Bayern l'affare. Se fa bene lo riscattano altrimenti lo rispediscono a Torino con tanti saluti.

Come noi con Cuadrado praticamente.

Io ho letto 3 prestito + 25 riscatto. Mi sembra anche piú logica come cosa.
    Quella definitiva è 8+20!

Member L'avatar di Ma che ooh
    .

Senior Member L'avatar di hiei87
    Coman ha talento, però ha giocato bene due partite in serie A in una schiacciasassi....Può diventare un campione, ma non è un Pogba, che già dal debutto al trofeo berlusconi aveva mostrato di essere un predestinato.
    Non faccio paragoni tra i due, perchè è probabile che lo juventino sia in prospettiva più forte, ma più o meno Coman ha dimostrato nel suo primo anno alla juve quanto Niang mostrò nel primo anno al Milan. E se avessimo venduto Niang a quella cifra, sarebbe stato un capolavoro.
    Ora coi soldi di Coman vanno a prendere Witsel e Draxler. Un affarone ai limiti del surreale....

Fino alla fine L'avatar di juve_inworld
    Mi dispiace per Coman, ma si vede che la società non è in vena di aspettare che lui esploda, e per tutti questi soldi, non si può rifiutare, le prime due partite ufficiali sono state pessime, ma sono comunque sicuro che ne potrà valere almeno il doppio fra qualche anno, comunque l'importante è che arrivi Draxler e forse Witsel, sarebbe un mercato da 9/10.

8+20 è capolavoro.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    È un furto in piena regola, non che al Bayern pesino molto 20 milioni per lui
    20 milioni per un giocatore che non li vale? Scusa, ma in questa situazione un romanista non può proprio commentare in sto forum.

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    Quella definitiva è 8+20!
    Meglio cosí.

Junior Member L'avatar di Kastighos
    Sarà che non ho seguito ogni sua singola partita, ma per quelle che ho visto sembra un giovane promettente come tanti, che sanno stare in campo e questo è ottimo per la loro età, ma oltre a quello non c'è molto altro. Insomma, non parliamo mica di un'esplosione tipo quella di Pato.

Member L'avatar di Mou
    In assoluto mi dispiace, ma quei soldi servono per comprare campioni già affermati (spero), non possiamo vivere di promesse. Io voglio vincere OGGI, non voglio arrivare a dieci finali di Champions perse.
    Tenacemente gobbo!

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.