Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 92

Delle due l'una: o il Bayern fa il colpo del secolo o prende una sola incredibile. Certo il precedente Henry non mi lascia tranquillo...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Come riportano Pedullà e Di Marzio, la cessione di Coman al Bayern Monaco è stata definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto, secondo Pedullà per la cifra di 20 milioni di euro, domani il giovane attaccante sosterrà le visite mediche
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Come riportano Pedullà e Di Marzio, la cessione di Coman al Bayern Monaco è stata definita sulla base di 20 milioni di euro, domani il giovane attaccante sosterrà le visite mediche
    devo correggere, coman verrà ceduto in prestito con diritto di riscatto in favore del bayern.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    devo correggere, coman verrà ceduto in prestito con diritto di riscatto in favore del bayern.
    Fatto
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A prescindere dal talento del ragazzo, se per non aver dimostrato nulla lo vendono a 20 mln questo signori si chiama: CA PO LA VO RO.
    Ennesimo capolavoro in uscita di Paratici. Non c'è nulla da dire. Potrebbe essere un fenomeno o un cesso, ma senza aver praticamente quasi mai giocato sul serio ci hanno ricavato una sassata. Questo è fare scelte e fare mercato. Chapeau once again
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Come riportano Pedullà e Di Marzio, la cessione di Coman al Bayern Monaco è stata definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto, secondo Pedullà per la cifra di 20 milioni di euro, domani il giovane attaccante sosterrà le visite mediche
    Secondo la Gazzetta dello Sport Coman sarebbe stato ceduto al Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni.

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Ennesimo capolavoro in uscita di Paratici. Non c'è nulla da dire. Potrebbe essere un fenomeno o un cesso, ma senza aver praticamente quasi mai giocato sul serio ci hanno ricavato una sassata. Questo è fare scelte e fare mercato. Chapeau once again
    in questo caso per me il capolavoro lo fa il bayern, prendendolo in prestito. Se vedono che è un fenomeno lo riscattano a 20, viceversa glielo mollano con tanto di ringraziamenti gratis.

Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Secondo la Gazzetta dello Sport Coman sarebbe stato ceduto al Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni.
    Quante possibilità ci sono che diventi un attaccante da 30/40 milioni? Secondo me è stato un affarone cederlo...
    Però se la versione giusta è quella della Gazzetta, c'è il rischio alto non venga riscattato (più che altro perché non credo sarà titolare).

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    in questo caso per me il capolavoro lo fa il bayern, prendendolo in prestito. Se vedono che è un fenomeno lo riscattano a 20, viceversa glielo mollano con tanto di ringraziamenti gratis.
    Il Bayern è pieno di soldi, non si fa questi problemi. Te lo prende anche senza che si sia consacrato. Anche perché non penso avrà molttissime possibilità di mettersi in mostra quest'anno.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Il Bayern è pieno di soldi, non si fa questi problemi. Te lo prende anche senza che si sia consacrato. Anche perché non penso avrà molttissime possibilità di mettersi in mostra quest'anno.

appunto perché non hanno problemi di soldi vogliono capire se è un fenomeno o meno e lo prendono in prestito. ALtrimenti che senso avrebbe? è ovvio che l'operazione è tutta a vantaggio dei tedeschi. Lo avranno per un anno, e potranno valutarlo. Se verrà considerato forte lo riscatteranno, al contrario lo rispediscono a casa. E a quel punto la juve si ritrova con un giocatore scartato e svalutato.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.