Colpo Mammana in difesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Di Marzio conferma: il Milan è interessato a Mammana. Il Milan voleva prelevarlo a parametro zero, c'era già l'intesa. Poi, il rinnovo del giocatore con il River ha complicato un pò le cose. La clausola rescissoria attuale è fissata a 10 milioni di euro. Il club rossonero la considera un pò elevata. Ma si può trattare, anche perchè i rapporti con il River Plate sono ottimi.

10 per Ranocchia invece era un affarone :facepalm:
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Di Marzio conferma: il Milan è interessato a Mammana. Il Milan voleva prelevarlo a parametro zero, c'era già l'intesa. Poi, il rinnovo del giocatore con il River ha complicato un pò le cose. La clausola rescissoria attuale è fissata a 10 milioni di euro. Il club rossonero la considera un pò elevata. Ma si può trattare, anche perchè i rapporti con il River Plate sono ottimi.

No dai, non ci si crede.
10M nel calcio di oggi sono briciole, sono somme che pure il Sassuolo può spendere.
Se è forte come dite (io non lo conosco) a queste cifre non si deve tergiversare neppure un secondo, da prendere ORA
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Io credo che prendere Mammana e non prendere un centrale affidabile e con una certa esperienza sia un lusso che non ci possiamo permettere, alla luce del fatto che Romagnoli è giovane e titolare. Ok Mammana, ma deve arrivare anche un centrale di un certo livello, visto che Mexes se ne va ed Alex pare intenzionato a tornare in Brasile a fine stagione.

Beh, io proverei a convicere Alex a prolungare di un altro anno per fare da chioccia.
Regaliamo milioni a ciofeche universali e uno stipendio da leader per uno che leader sta dimostrando di esserlo sul serio non lo facciamo saltar fuori?
Altrimenti monitorerei la faccenda Barzagli.
E' in scadenza, se non rinnova e Conte non si accasa io comincerei a fare 2+2
Non come titolare, sia chiaro, ma per il discorso di cui sopra
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Beh, io proverei a convicere Alex a prolungare di un altro anno per fare da chioccia.
Regaliamo milioni a ciofeche universali e uno stipendio da leader per uno che leader sta dimostrando di esserlo sul serio non lo facciamo saltar fuori?
Altrimenti monitorerei la faccenda Barzagli.
E' in scadenza, se non rinnova e Conte non si accasa io comincerei a fare 2+2
Non come titolare, sia chiaro, ma per il discorso di cui sopra

A me piacerebbe avere 2 giovani + 2 chiocce (es. Mammana Romagnoli Alex Barzagli)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Beh, io proverei a convicere Alex a prolungare di un altro anno per fare da chioccia.
Regaliamo milioni a ciofeche universali e uno stipendio da leader per uno che leader sta dimostrando di esserlo sul serio non lo facciamo saltar fuori?
Altrimenti monitorerei la faccenda Barzagli.
E' in scadenza, se non rinnova e Conte non si accasa io comincerei a fare 2+2
Non come titolare, sia chiaro, ma per il discorso di cui sopra

Non fa una piega, come sempre, concordo su tutto,solo piuttosto di Barzagli terrei Alex un anno
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
10 per Ranocchia invece era un affarone :facepalm:

Ecco il vero problema Galliani: quella maledetta valutazione che fa con certa gente, e poi 8-10 mln per Ranocchia erano solo per il cartellino, c'e anche il bellisimo almeno trienale di 2 - 2.5 mln di euri che gli avreve fatto... siamo parlando di piu o meno15 mln per avere quel cesso per 3 anni, invece uno come Mammana che non ha nulla di invidiare a Ranocchia e che nel peggiore de casi si puo anche vendere costa meno della meta... ecco perche Galliani è un dellinquente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>