Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 98

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio conferma: il Milan è interessato a Mammana. Il Milan voleva prelevarlo a parametro zero, c'era già l'intesa. Poi, il rinnovo del giocatore con il River ha complicato un pò le cose. La clausola rescissoria attuale è fissata a 10 milioni di euro. Il club rossonero la considera un pò elevata. Ma si può trattare, anche perchè i rapporti con il River Plate sono ottimi.
    10 per Ranocchia invece era un affarone

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio conferma: il Milan è interessato a Mammana. Il Milan voleva prelevarlo a parametro zero, c'era già l'intesa. Poi, il rinnovo del giocatore con il River ha complicato un pò le cose. La clausola rescissoria attuale è fissata a 10 milioni di euro. Il club rossonero la considera un pò elevata. Ma si può trattare, anche perchè i rapporti con il River Plate sono ottimi.
    No dai, non ci si crede.
    10M nel calcio di oggi sono briciole, sono somme che pure il Sassuolo può spendere.
    Se è forte come dite (io non lo conosco) a queste cifre non si deve tergiversare neppure un secondo, da prendere ORA

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io credo che prendere Mammana e non prendere un centrale affidabile e con una certa esperienza sia un lusso che non ci possiamo permettere, alla luce del fatto che Romagnoli è giovane e titolare. Ok Mammana, ma deve arrivare anche un centrale di un certo livello, visto che Mexes se ne va ed Alex pare intenzionato a tornare in Brasile a fine stagione.
    Beh, io proverei a convicere Alex a prolungare di un altro anno per fare da chioccia.
    Regaliamo milioni a ciofeche universali e uno stipendio da leader per uno che leader sta dimostrando di esserlo sul serio non lo facciamo saltar fuori?
    Altrimenti monitorerei la faccenda Barzagli.
    E' in scadenza, se non rinnova e Conte non si accasa io comincerei a fare 2+2
    Non come titolare, sia chiaro, ma per il discorso di cui sopra

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Beh, io proverei a convicere Alex a prolungare di un altro anno per fare da chioccia.
    Regaliamo milioni a ciofeche universali e uno stipendio da leader per uno che leader sta dimostrando di esserlo sul serio non lo facciamo saltar fuori?
    A me piacerebbe avere 2 giovani + 2 chiocce (es. Mammana Romagnoli Alex Barzagli)

Member L'avatar di Milo
    News?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Non fa una piega, come sempre, concordo su tutto,solo piuttosto di Barzagli terrei Alex un anno
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    10 per Ranocchia invece era un affarone
    Ecco il vero problema Galliani: quella maledetta valutazione che fa con certa gente, e poi 8-10 mln per Ranocchia erano solo per il cartellino, c'e anche il bellisimo almeno trienale di 2 - 2.5 mln di euri che gli avreve fatto... siamo parlando di piu o meno15 mln per avere quel cesso per 3 anni, invece uno come Mammana che non ha nulla di invidiare a Ranocchia e che nel peggiore de casi si puo anche vendere costa meno della meta... ecco perche Galliani è un dellinquente.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe avere 2 giovani + 2 chiocce (es. Mammana Romagnoli Alex Barzagli)
    Questo sarebbe ideale

Junior Member L'avatar di patriots88
    la coppia mammana-romagnoli sarebbe tanta roba.

speriamo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    a me Barzagli non piace

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.